La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Chignolo D'Isola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Simona, cerca una tata part-time - 24030 Medolago

il 04/10/19: Talvolta è necessario stare coi bambini anche a cena o al Mattino portarli a scuola perché io sono in viaggio

Rachele, cerca tata a Capriate san gervasio

il 01/05/22: Cerco una persona per aiuto per i compiti dei miei due figli di 7 e 11 anni, in particolare per il bimbo di 7 anni. No preparazione pasti o attività di pulizia in casa, solo aiuto compiti ed eventuali trasferimenti in auto da scuola/casa o per le attività sportive. Residenza vicina a Madone. Orari e giorni flessibili, dipende dal carico di lavoro della scuola e dalle esigenze lavorative dei genitori.

il 22/07/26: Ciao! Stiamo cercando una persona affidabile, premurosa e attenta per una bimba di quasi 3 anni dolcissima. Si tratterrebbe principalmente nell' orario post asilo per esigenze lavorative, indicativamente dalle 17.30 alle 19.30 ma può variare più o meno di un' ora e che si occupi anche della cena che dovrà solo essere scaldata. La preferenza sarebbe presso il nostro domicilio (presenza di un cane simil labrador), ma valutiamo anche altre possibilità.

Ketty, propone un babysitting a Medolago

il 30/07/24: Mamma single lavoratrice con due bambine piccole di 6 e 9 anni che non sempre riesce a far fronte agli impegni i lavorativi e non. E ogni tanto avrebbe bisogno di un aiuto.

Linda, cerca tata : Lombardia

il 31/01/24: Cerchiamo una Babysitter che possa stare con le bambine in luogo da definire durante il mese di Agosto mentre io mamma sarò al lavoro ( svolgo un lavoro part-time da 26.5 h circa ). Ho i turni ogni 15 GG di conseguenza comunicherò in comitanza i giorni in cui avremo bisogno.

Vanessa, cerca tata a Medolago

il 27/06/24: Cerco tata occasionale o part time per mia figlia di 4 anni, una bambina molto attiva e di conseguenza richiede molte attenzioni come svolgere attività e giochi insieme, in modo da coinvolgerla e rendere le ore trascorse insieme piu’ piacevoli.

il 05/05/26: Cerchiamo assistenti all'infanzia educatrici con esperienza sulla disabilità. Regolare contratto di assunzione tempo pieno tempo determ . Zona di lavoro linotrofi filago . Richiesta esperienza in ambito scolastico . Maggiori dettagli disponibili a colloquio conoscitivo in presenza .Ringrazio dell'attenzione

il 05/05/26: Buongiorno stiamo cercando un assistente educatrice/insegnantesi sostegno con esperienza dimostrabile dal c.v. in ambito educativo sulla disabilità . Da inserire in organico da settembre 2026 presso un asilo .Regolare contratto di assunzione tempo determinato per un anno in ambito scolastico . No prima esperienza per i dettagli specifici gradito colloquio in presenza da concordare. Ringrazio della disponibilità zona di lavoro vicino a filago

Linda, cerca un babysitting part-time a Lombardia

il 31/01/24: La Baby Sitter durante l' anno scolastico dovrà ritirare la bambina più piccola presso l' asilo di Bonate Sotto e la bambina più grande presso la scuola elementare di Bonate Sotto e Aspettare in luogo da definire l' arrivo del papà alle ore 18 circa. Io ho un orario di lavoro molto variabile, di conseguenza le comunicherò i giorni nei quali avremo bisogno ogni 15 giorni. Chiediamo disponibilità anche durante le vacanze scolastiche e in caso di malattia delle bambine ( in base al mio orario ...

Ivana, propone un babysitting - 24030 Medolago

il 05/01/17: Ciao Ho bisogno di una baby sitter per curare mia figlia di 3 anni dall'uscita dell asilo, 15, 30 (asilo di Medolago) e tenerla fino al mio rientro dal lavoro, circa le 18. Questo solo quando mio marito fa il secondo turno, quindi ogni due settimane. Purtroppo ho necessità di avere qualcuno già da Martedì 10 gennaio! Se è preferito tenere la bambina al proprio domicilio nessun problema, sono disposta a passare a prenderla ma preferibile in zona Medolago. Grazie, Ivana

Bergamo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Chignolo D'Isola