Herbret, propone un babysitting - 36030 Lugo di vicenza
il 09/08/25: Buongiorno, Cerchiamo una baby sitter per un matrimonio sabato 23 agosto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/08/25: Buongiorno, Cerchiamo una baby sitter per un matrimonio sabato 23 agosto
il 22/10/24: Tata occasionale Vicenza
il 14/06/23: Cerco persona di fiducia che si prenda cura di mio figlio.
il 14/04/24: Cerco babysitter per alcune ore durante la settimana. Maggiori info in privato
il 28/03/23: Cercasi babysitter per accudimento di un bimbo piccolo.

il 14/09/21: Cerco baby sitter per i miei due figli intanto per il 23 al pomeriggio poi dal 27 a data da destinarsi. Lavoro a turno perciò gli orari ancora non li so bene.

il 09/09/21: Cerco baby Sitter abbastanza flessibile con gli orari da ottobre per doposcuola e in caso di esigenze. Fondamentale essere automunita per poter accompagnare alle attività pomeridiane (se c'è necessità). Primo giorno il 17 settembre poi da ottobre. Io lavoro a turno quindi ancora non conosco gli orari.
il 23/02/17: Abbiamo bisogno della presenza di una baby sitter per 2-3 pomeriggi la settimana all'intento di una fascia oraria dalle 15:30 alle 18:30, occasionalmente fino alle 20:00.
il 13/07/26: Ciao, stiamo cercando una babysitter automonita per Marika 11 anni e Thiago 7 anni. Nel caso do bisogno da andare a prendere alla fermata dell'autobus e aiuto compiti. Noi siamo a Valle di Sopra, Lusiana. Noi siamo a Valle di

il 02/02/25: Buongiorno cerco urgentemente una babysitter per tenere la mia bambina per tre ore la mattina dalle 7.00fino le 10.00 Una persona molto seria

il 26/10/25: Siamo in attesa del terzo figlio che nascerà a giugno 2026. Io sono un medico e lavoro privatamente perciò il rientro lavorativo sarà graduale, per i mesi da settembre a febbraio 2026 avremo bisogno di aiuto al mattino solo per il più piccolo, poi dopo l'inserimento all'asilo nido chiediamo disponibilità per i tre bambini nei pomeriggi di lunedì e mercoledì (dalle 16 alle 19 circa). Chiediamo se possibile disponibilità al mattino in caso di malattia di uno dei bimbi. Siamo una famiglia unita ...
il 20/08/26: Cerco tata/aiuto casa (cucinare) per bimbo di 3 anni, qualche pomeriggio a settimana dopo la scuola e occasionalmente venerdì o.sabato pomeriggio/sera.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨