Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lugo Di Vicenza (36030) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Elena, balia  Lugo vicenza

Ciao a tutti, ho trentasette anni e sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'educazione, sono educatrice di asilo nido e in questo ultimo anno sono stata insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Lavoro con bambini e famiglie da più di quindici anni. Negli anni mi sono specializzata in Interventi assistiti con animali e dopo aver collaborato con dei centri ho aperto la mia attività autonoma, ora chiusa per trasferimento a Vicenza (per conoscermi e vedere le attività svolte ...
Ilaria, babysitting domicilio - 36030 Lugo vicenza

Salve, sono una ragazza di 18 anni che ama molto i bambini, soprattutto i più piccini. Da poco ho avuto una nipotina, la tengo sempre io dato che per il momento non ho un lavoro. Di esperienza con i bambini ne ho perché essendo la più grande tra tutti i cugini, ho potuto giocare con loro, aiutarli a fare i compiti e fare molto altro insieme. Io non ho la macchina ma tra un po' faccio la patente. Cerco una famiglia che mi aiuti a portare avanti questa passione per i bambini!

Sono Elisa e ho 23 anni, sono automunita e disponibile tutti i giorni, weekend compresi, dalla mattina alla sera. Sono disponibile per accompagnare i bambini in macchina, aiuto compiti e piccole faccende in casa. Grazie all’esperienze di tirocinio fatte, ho compreso come comunicare in modo chiaro e preciso. Ho capito come creare una relazione positiva e fondata sulla fiducia in un ambiente sereno, sano ed educativo. Ho affinato la mia capacità di ascoltare il prossimo, di fare gioco di squadr...
Rachele, giovane ragazza alla pari Lugo vicenza

Sono una ragazza di 24 anni che ha deciso di proseguire gli studi nella bellissima città di Firenze (laurea magistrale in Scienze dell'alimentazione Umana ). Ho poca esperienza con i bimbi (ho fatto qualche ora con bimbi di amici di famiglia/cugina piccola) ma sono stata per 3 mesi in un convitto dove ho collaborato con gli educatori nel fare i compiti al pomeriggio e nell'aiutare i ragazzi che avevano delle lacune nella pratica di cucina (convitto di una scuola superiore alberghiera). La m...
Antonella, balia  - 36030 Lugo vicenza

Sono Antonella da Lugo di Vicenza, ho 30 anni e sono la mamma di Chiara 5 anni e Ginevra quasi 3 anni. Sto cercando lavoro come babysitter a bambini di qualsiasi età! Cerco lavoro possibilmente al mio domicilio, in quanto ho la piccola con me, che ancora non va a scuola! Sono una persona dolce, amorevole e ho tanta pazienza. Ho esperienza solo da mamma , che comunque non è poco! Nella speranza di potervi aiutare , porgo cordiali saluti!
Marianela, balia  - 36030 Lugo vicenza

Mi chiamo Marianela e sono laureata in scienze dell'educazione. Mi piace stare a contatto con i bambini e nel corso degli anni ho maturato esperienza nel campo. Ho lavorato con bambini molto piccoli (2 mesi), ho svolto un tirocinio in un nido con bambini fino ai 3 anni. Ho anche lavorato presso un doposcuola, dove aiutavo i bambini nei compiti. Da ormai 5 anni seguo due bambini nei compiti e ho anche fatto delle supplenze presso una scuola dell'infanzia a Vicenza. Durante l'estate ho fat...
Benedetto, balia domicilio Lugo vicenza

Sono una persona che ama stare con i bambini, accudirli, giocare con loro ed accompagnarli nella loro crescita. Sono umile, generoso e volenteroso. Se c'è bisogno posso anche dare una mano nelle faccende domestiche, avendo acquisito esperienza sia in casa che come collaboratore scolastico. Sebbene sia un uomo, quindi figura atipica per il ruolo, per me sarebbe una gioia lavorare al fianco di bambini perché sono loro che ci donano la vita, ci regalano allegria e ci impartiscono lezioni di vita...
Dagmara, balia  Lugo vicenza

Salve! Sono una donna polacca di 36 anni, madre di un figlio di 13 anni. Sono laureata in pedagogia, lavoro sociale, diagnosi e terapia psico-pedagogica. Sono paziente, adoro i bambini:):) Sono affidabile e seria!!
Olivera, babysitting Lugo vicenza

sono una ragazza seria , affettuosa e dolce.Il mio lavoro lo faccio con voglia di far sentire bambino sereno.
Luana, balia  Lugo vicenza

mi chiamo luana sono una ragazza di 22anni , seria e responsabile. sono una babysitter che si fa subito amica dei bimbi, e un punto di riferimento che sa farsi ascoltare e sa ascoltare. mi occupo con amore di loro avendo proprio una disposizione naturale per farlo. sono paziente, e non lo sento un obbligo. ho esperienza con i più piccoli come già con adolescenti.
Valentina, balia domicilio Lugo vicenza

Salve sono una ragazza di 3o anni ho fatto l animatrice nei centri estivi e chiese . Sono simpatica e solare disponibile a lavorare i fine settimana nella settimana ful time part time disponibile da subito .
Francesca, babysitting Lugo vicenza

Sono Francesca, ho 23 anni, studio Beni Culturali all'università e la domenica mattina lavoro come cameriera in una pasticceria. Adoro stare con i bambini da quando faccio l'animatrice ACR, con loro mi sento a mio agio e cerco sempre di essere divertente e solare. Ho maggiore affinità con i bambini delle elementari che posso aiutarli nello studio e nei compiti per casa.
Giulia, balia domicilio - 36030 Lugo vicenza

Buongiorno mamme e papà, mi presento come una persona dolce e positiva, con un esperienza maturata in famiglia con due figlie ora adolescenti. Non sono fumatrice e mi propongo come una persona affidabile e seria, capace di intrattenere i vostri bambini con giochi e letture.
Samantha, tata domicilio Lugo vicenza

Sono una ragazza di 16 anni, sono solare e carica per nuove avventure. Ho avuto esperienze in famiglia avendo sorelline e fratellini più piccoli di me. Interagisco presto con i bambini. So cucinare e aiuto a fare i compiti
Roberta, babysitting - 36030 Lugo vicenza

Salve, sono una ragazza di 22 anni che ama lavorar con i bambini. Sono solare e ho lavorato precedente con altri bimbi. Accudivo mia cuginetta, ma poi ho tenuto una bimba dai 2 mesi fini ad 1 anno d'etá e altri due bimbi di 4 anni.

Mi chiamo Manal, ho attualmente 17 anni, e abito a lugo di vicenza. Sono una ragazza semplice, e votata al sacrificio, nella mia vita, come in famiglia ho avuto degli alti e bassi, ma ho sempre cercato di trarre degli insegnamenti da essi, sto cercando di essere più autonoma possibile, e voglio ogni giorno imparare qualcosa di nuovo. E data la mia passione per i bambini, mi sento idonea ed adeguata per quello che sto cercando. Inoltre mi reputo una ragazza creativa, per far imparare e trascor...

Sono mamma di bimba 1 anno, cerco lavoro e compania per mia bimba.

Sono una ragazza di 32 anni con diploma socio psico pedagogico. Amo i bambini, mi piace stare con loro e creare sempre giochi e intrattenimenti nuovi, attualmente seguo un bambino di 18 mesi .(possibili referenze). Sono disponibile per faccende o per preparare pranzo o cena.

Salve, mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono una studentessa di lingue all'Università di Padova. Sono molto solare e mi piacciono i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura. Ho esperienza e anche come aiuto compiti sarei preparata. Sono affidabile. Ho fatto anche per due anni l'animatrice estiva ad un grest e ogni tanto faccio l'animatrice a qualche matrimonio, comunione e battesimo.

Ciao sono Lisa, ho 20 anni Io adoro i bambini, faccio da baby sitter ai miei cugini di 2 anni 3 anni 10 anni.. da quando erano piccoli i primi 2.

Ragazza di 25 anni con una grande passione per i bambini. Mi offro come babysitter, aiuto compiti e/o faccende domestiche. Ho esperienze famigliari (fratello e nipoti), ma non solo: ho fatto animatrice per molti anni nella mia Parrocchia. Adoro cucinare e prendermi cura di ogni situazione che mi viene affidata. Sono disponibile a spostarmi o ad accogliervi nella mia casa.

Adoro i bimbi ed ho avuto molta esperienza come baby sitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca