Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fara Vicentino (36030) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Beatrice, assistente familiare Fara vicentino

Buongiorno e buonasera a tutti ! Il mio nome è Beatrice .... sono una ragazza molto socievole, espansiva e in pochissimo tempo riesco ad instaurare un rapporto di complicità con i bambini . Ho una grande passione per gli animali, amo la fotografia e mi piace molto la pittura . Tuttora faccio equitazione . Sono molto flessibile negli orari e nei giorni e disponibile per qualsiasi tipo di esigenza che riguarda i piccolini . Ho la patente B e possiedo una macchina propria, quindi posso spost...
Andrea, tata Fara vicentino

Ciao, sono una ragazza di 17 anni, ancora studente. Ho accudito dei miei cuginetti e certi figli di amici di famiglia. So cucinare, e sarei capace di aiutare il bambino/a con i compiti fino alle elementari, per il semplice motivo che molte volte gli argomenti nelle scuole Medie vengono spiegati in modi differenti e si potrebbero creare difficoltà. Potrei anche pensare a lavori basilari, come pulire le stanze (spazzare, aspirare, lavare), rifare i letti, lavare i piatti o fare la lavastoviglie...
Anna, balia domicilio Fara vicentino

Mi chiamo Anna, ho 25 anni e sono laureanda magistrale in Scienze Politiche e Diplomatiche. Per anni ho fatto animatrice ai centri estivi, baby sitter, aiuto compiti e sono tuttora educatrice scout.
Sofia, giovane ragazza alla pari Fara vicentino

Mi chiamo Sofia, vengo da Fara Vicentino e ho 19 anni.Ho conseguito nel 2020 il diploma in servizi socio sanitari con 90/100. Durante il mio percorso scolastico ho svolto periodi di stage in diverse strutture: asilo nido (0-3 anni); scuola materna (3-6 anni); scuola elementare (6-10 anni) . Inoltre nel tempo libero ho accudito per tre anni consecutivi due bambini dell’età di (8 mesi fino a 2 anni e mezzo) e l’altro di (2 fino a 5 anni). Amo stare con i bambini;giocare con loro e prendermene c...

Sono Monica un'Operatore per l'infanzia di 38 anni. Sono solare paziente e disponibile a flessibilità di orari e a fare varie faccende domestiche. Ho frequentato il corso di baby sitter e ho fatto 300 ore di tirocini e volontariato presso un Nido. Ho lavorato quasi 10anni come tata.
Jessica, babysitting Fara vicentino

Sono Jessica, ho 25 anni ed ho due fratellini ignori di 10 e 12 anni, i quali mi hanno fatto fare una bela gavetta di giochi, pappe e coccole. Ho lavorato come cuoca 5 anni quindi, se fosse necessario, sarei certamente in grado di preparare pranzi o cene. Adoro i bambini per la loro spensieratezza, hanno tanto da insegnare alle menti pensiero re di noi adulti. Affidabilità e simpatia completano la mia persona.
Irene, tata Fara vicentino

Mi chiamo Irene, ho 18 anni. Sono una ragazza solare e tranquilla che ama giocare con i bambini. Ho concluso da poco l'indirizzo socio-sanitario della suola superiore "A.Scotton". Nell'estate 2019 (mese di luglio) ho lavorato come volontaria nel centro estivo dell'asilo "Sacro Cuore". Nell'estate 2020 (mese di luglio) mi sono presa cura di tre gemelli, dalla mattina al pomeriggio. Invece durante l'anno, su chiamata, mi prendo cura di due gemelli, principalmente durante la sera o weekend.
Vanessa, babysitting domicilio - 36030 Fara vicentino

Sono vanessa ho 22 anni ed ho avuto alcune esperienze di baby sitting. Sono sempre stata con i bambini poiche ho due sorelle minori e due cugini piccoli mi piace farli divertire. ! Mi auguro di avere occasione di poter far divertire qualche altro bambino/a e di poter trascorrere del tempo insieme giocando, prendendomi cura e farli divertire!!!!!!!!!! Di solito con questo lavoro faccio anche le pulizie domestiche. Grazie per l'attenzione per il momento.

Sono una ragazza molto solare a cui piacciono molto i bimbi e ragazzi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca