Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Salcedo (36040)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio
Annalisa, cerca babysitter Salcedo

il 08/01/24 : Cerchiamo con urgenza babysitter occasionale per aiuto con nostro figlio di 3 anni e mezzo, per qualche pomeriggio ( non cadenzati) al mese ( potrei quantificare in 4-6 pomeriggi al mese). Abitiamo a Salcedo. Sono disponibile a colloquio conoscitivo. Scriveteci per avere maggiori informazioni.
Annalisa, cerca tata - 36040 Salcedo

il 09/08/23 : Ciao sono Raffaele, ho 3 anni, e io e la mia famiglia stiamo cercando una persona che ci aiuti nei pomeriggi in cui mamma e papà sono entrambi al lavoro. Circa un paio di pomeriggi a settimana. Se ti piace giocare, sono il bambino che fa per te! Sono curioso ma amo tantissimo giocare e scoprire cose nuove. Contatta la mamma o papà per maggiori informazioni.
Annalisa, propone babysitting - 36040 Salcedo

il 04/08/22 : Raffaele ha due anni, frequenta la sezione primavera del nido, è un bimbo buono e ubbidiente, ama giocare ed è molto curioso. Cerchiamo una persona che possa aiutarci almeno per l'anno scolastico, soprattutto nelle ore pomeridiane quando a causa del lavoro ci è impossibile accudirlo o andarlo a prendere. Generalmente la fascia oraria di cui avremo bisogno va dalle 16:00 alle 19:00, ma non abbiamo giornate fisse. Dipende dagli impegni di lavoro. Riusciremo a concordare settimanalmente. S...
Annalisa, cerca babysitter - 36040 Salcedo

il 27/06/22 : Raffaele ha due anni, frequenta la sezione primavera del nido, è un bimbo buono e ubbidiente, ama giocare ed è molto curioso. Cerchiamo una persona che possa aiutarci almeno per l'anno scolastico, soprattutto nelle ore pomeridiane quando a causa del lavoro ci è impossibile accudirlo o andarlo a prendere. Generalmente la fascia oraria di cui avremo bisogno va dalle 16:00 alle 19:00. Siamo disponibili a dei colloqui sin da ora e per tutto il mese di luglio.
Arianna, propone babysitting - 36040 Salcedo

il 14/09/21 : Cerco baby sitter per i miei due figli intanto per il 23 al pomeriggio poi dal 27 a data da destinarsi. Lavoro a turno perciò gli orari ancora non li so bene.
Arianna, cerca babysitting Salcedo

il 09/09/21 : Cerco baby Sitter abbastanza flessibile con gli orari da ottobre per doposcuola e in caso di esigenze. Fondamentale essere automunita per poter accompagnare alle attività pomeridiane (se c'è necessità). Primo giorno il 17 settembre poi da ottobre. Io lavoro a turno quindi ancora non conosco gli orari.
Annalisa, propone babysitting Salcedo

il 29/08/21 : Ciao! Siamo Annalisa e Marco e Raffaele, il nostro bimbo di 15 mesi. Cerchiamo una persona che possa darci una mano con lui soprattutto nel pomeriggio, quando il lavoro richiede ore extra o quando ci sono riunioni. Il bimbo frequenta il nido, quindi potrebbe essere necessario andarlo a prendere. Raffaele è un bimbo buono e gioioso, è molto curioso e per questo ha bisogno di un compagno/a di giochi che possa essere creativa per farlo divertire e scoprire attività nuove. Se trovassimo l...
Arianna, cerca babysitting Salcedo

il 23/08/21 : Sono mamma single di due bambini carinissimi. Dal 1 settembre per un periodo di settembre (ancora non so quanto) lavoro a turno dalle 7-14 o dalle 14 alle ? Quindi ho bisogno di qualcuno che possa fare compagnia ai miei bambini. Innanzitutto ho bisogno del giorno 1 e 2 di cui conosco il turno. I turni successivi ancora lì devo sapere.
Annalisa, cerca tata part-time Salcedo

il 12/03/21 : Cerchiamo una babysitter probabilmente per qualche ora a settimana per il periodo di chiusura degli asili nido vista la zona rossa. ( collaborazione che potrebbe proseguire nel tempo) Al momento non sappiamo ancora con esattezza i giorni e gli orari di cui potremmo avere bisogno, ma all’incirca si tratterà di qualche ora la mattina e sporadicamente potremmo avere bisogno qualche pomeriggio. Cerchiamo una persona che non sia solo di compagnia, ma visto l’età del bambino, 11 mesi, che sappi...
Annalisa, propone babysitting Salcedo

il 18/01/21 : Cerchiamo persona affidabile e preparata che possa occuparsi di un bambino piccolo se ne avessimo necessità.
Arianna, propone babysitting part-time - 36040 Salcedo

il 10/06/19 : Cerco baby-sitter per aiuto
Arianna, cerca tata Salcedo

il 07/05/19 : Ciao. Ho due bambini di 2 e 4 anni. Quello più grande va all'asilo dalle 8 alle 16. La piccola ci andrà da settembre. Ho un lavoro con orario dalle 9-20 non tutti i giorni. Per ora avrei bisogno di una persona che si occupi della piccola dalle 11 alle 17. Alle 16 bisogna prendere anche il piccolo dall'asilo. Sarà così per 3 giorni la settimana. Fino a settembre poi si vedrà. Per il contributo si può discuterne assieme e fare una cifra a forfait? Se sei interessata contattami!
Arianna, cerca babysitting part-time - 36040 Salcedo

il 04/09/18 : Cerco Baby sitter poichè lavoro soprattutto la mattina. Ho due bimbi di 1 e 3 anni. La Baby sitter dovrà occuparsi principalmente della bambina di 1 anno, occasionalmente anche quello di 3 (lui frequenta asilo). Per le ore etc varieranno e comunque saranno concordate in privato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca