Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Le Bagnese San Giusto (50018)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli

il 18/09/23 : Ciao, stiamo cercando una tata che prenda le nostre bimbe da scuola (in piazza della libertà) per 3 volte a settimana e le porti al parco o alle attività. Grazie!

il 06/06/23 : Cerco ragazza/signora automunita che quando non ci sono i nonni, stia con la mia bimba di dieci mesi.

il 30/07/19 : Buongiorno! Sono Francesca, mamma di Allegra di 6 anni e di Nora di quasi 3 anni. Sto cercando una ragazza automunita disposta a prendere le bambine due/tre volte a settimana all'asilo (zona due strade/Porta Romana) e portarle a casa per giocare con loro fino a circa le 19/20.00. I giorni sono flessibili e possono essere concordati insieme. Stiamo nelle colline sopra la via Volterrana in direzione Chiesanuova, in campagna totale (con 1 km di strada sterrata!), quindi la disponibilità di una m...

il 11/06/19 : Ciao, Sono Francesca, mamma di Allegra di 6 anni e di Nora 2 anni. Sto cercando una ragazza automunita disposta a prendere le bambine due/tre volte a settimana all'asilo (zona due strade/Porta Romana) e portarle a casa per giocare con loro fino a circa le 19/20.00. Stiamo nelle colline sopra la via Volterrana in direzione Chiesanuova, in campagna totale (con 1 km di strada sterrata!), quindi la disponibilità di una macchina propria è fondamentale! Sentiamoci se ti potesse interessare come ...

il 11/05/19 : Sono Francesca, mamma di Allegra di 6 anni e di Nora 2 anni. Sto cercando una ragazza automunita disposta a prendere le bambine due/tre volte a settimana all'asilo e portarle a casa per giocare con loro fino a circa le 19/20.00. Stiamo nelle colline sopra la via Volterrana in direzione Chiesanuova, in campagna totale, quindi la disponibilità di una macchina propria è fondamentale!

il 07/11/17 : Sono Francesca, mamma di Allegra 4 anni e Nora 1 anno. Avrei bisogno di una tata per tre pomeriggi a settimana (da stabilire in modo assolutamente flessibile) che prenda le bambine a scuola e le riporti a casa rimanendo a giocare con loro fino alle 19/19.30. Stiamo in una casa di campagna un pò isolata quindi la macchina è assolutamente fondamentale.

il 19/07/16 : sto provando il servizio.. aggiungerò qui più tardi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca