Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Le Bagnese San Giusto (50018) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli

Ciao sono Sofia ho 18 anni, mi sono diplomata nella scuola dell’istinto tecnico turistico a firenze. Mi piacerebbe poter iniziare un’esperienza lavorativa con i bambini, ho avuto molteplici situazioni in cui mi sono resa utile nell’accudire bambini di amici dei miei genitori e anche della mia sorellina! Sono una ragazza solare emotiva, creativa e premurosa. Spero vivamente di essere contattata e di tirare fuori il meglio di me!
Irene, babysitting Le bagnese san giusto

Ciao io sono irene una ragazza solare, disponibile e che ama i bambini. Studio psicologia, sono all'ultimo anno e ho gia avuto esperienza con bambini. So inventare giochi e passare del tempo con loro! So stare con gli animali, cani e gatti. Sono disponibile a fare compiti e ripetizioni di tutte le materie di elementari e medie.
Francesco, prescuola Le bagnese san giusto

Persona seria e referenziata. Diversi anni di esperienza nel settore. Io e mia moglie viviamo in campagna e abbiamo diversi animali tra cui capre, oche, galline, anatre, conigli. Possibilità di laboratori didattici, escursioni nella natura, bushctafting. Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a disposizione Francesco & Ester

Sono aurora, ragazza di 18 anni che si sta per diplomare al liceo psicopedagogico, mi piacciono molto i bambini, sono paziente e disponibile.

Ragazza di anni 21, studentessa universitaria presso la facoltà di lingue. Cerca lavoro come baby sitter perchè completamente innamorata dei bambini . Disponibile, volenterosa e sorridente. Senza esperienza ma veloce nell'apprendere.

Ciao sono Giulia, studio giurisprudenza. la mia prima esperienza con i bambini nascelta quando avevo solo 17 anni e ho fatto per due mesi l animatrice turistica con mansione miniclub, nello stesso ottobre è nata mia nipote.. attualmente faccio la Babi sitter a due gemelle.

Sono una studentessa universitaria, madrelingua inglese di ventidue anni. Ho gia lavorato come babysitter per i miei cugini di 6 e 9 anni. Sono disponibile per babysitteraggio occasionale o part-time, anche durante i fine settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca