Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lago Patria (80014)

Napoli, le città principali

Genitori Napoli
Genitori Torre Del Greco
Genitori Giugliano In Campania

il 28/09/22 : Certo madrelingua inglese per bambino di 8 anni, 2 gg a settimana orario dopo scuola

il 13/07/22 : Siamo alla ricerca di una tata, preferibilmente tra i 30 e i 45 anni, con esperienza nella gestione dei bambini che possieda referenze dimostrabili, che ci aiuti nella gestione dei bimbi e che ci supporti in piccole faccende di casa. Abbiamo due bimbi di 4 e 5 anni. Automunita (che eventualmente possa andare a prendere i bimbi a scuola), disposta a gestire piccole faccende di casa (rassetto giochi, occuparsi di piegare e sistemare abiti dei bimbi, che possa cucinare per i bimbi e che si occu...
Michela, cerca babysitter - 80014 Lago patria

il 05/10/19 : Salve avrei bisogno di una tata a ore specie serali e domenica. Bimba di due anni e mezzo, automunita, flessibile. Che faccia anche qualche faccenda domestica e sappia cucinare.

il 06/02/18 : Cerchiamo una baby sitter occasionale, per ritagliarci un po di tempo per noi. Quasi sempre serale. Cerchiamo una persona che sappia conquistare i miei figli facendoli giocare e divertendosi con loro.

il 13/01/18 : Cerco babysitter qualificata full time non fumatrice pulita che segue tutte le indicazioni di gestione organizzazione e igiene indicate ( pulizia giocattoli carrozzino stanza tappete fasciatio seggiolone messa in opera di brodo pappe lavatrici etc)..sorveglianza gioco ed educazione

il 06/01/18 : Cerco tata occasionale per mio nipote

il 10/09/17 : Cerco una tata che si occupi di accudire il mio bambino di 10 mesi, mi aiuti nelle faccende domestiche (rassettare casa e stirare) e che si occupi anche della cucina.
Michela, propone babysitting Lago patria

il 24/08/17 : Necessita' di presenza almeno 4 giorni pieni a settimana. Con flessibilità di spostamento. Automunita.

il 21/02/17 : baby-sitting, faccende domestiche e stiro.

il 27/01/17 : cerco tata solo con esperienza con bimbi di età inferiore a 6 mesi , livello minimo di cultura diploma, non fumatrice, referenziata.

il 03/09/16 : Cerco una babysitter per una bambina di 8 anni che puo stare e giocare con lei dopo scuola e altre occasioni. Cerco solo persone serie.

il 18/07/16 : Avrei bisogno di una tata che si occupi delle mie due figlie (9 e 6 anni) nei pomeriggi (2-3 pomeriggi) o il sabato mattina. Le bambine sono piuttosto tranquille e mi piacerebbe che imparassero l'inglese giocando con una tata madrelingua inglese.

il 19/11/15 : Mi chiamo Barbara e sono in cerca di una baby sitter part time per i miei 2 bambini di 10 e 8 anni in zona Quarto. L'orario è dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì € 200/mese. Bisognerebbe andarli a prendere a scuola alle 16 e accompagnarli alle attività sportive. I giorni in cui non farebbero sport potrebbero venire a casa tua e dovresti seguirli nei compiti. Ho bisogno di una persona affidabile, seria e soprattutto un appoggio sicuro per me e per i miei figli pertanto se sei veramente i...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca