Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lago Patria (80014) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Serena, balia  - 80014 Lago patria

Ciao! Sono Serena e ho 20 anni, sono una ragazza semplice e genuina, molto socievole ed estroversa e amo passare del tempo a far scoprire qualcosa di positivo del mondo che ancora i bambini non conoscono. Amo fare tante cose diverse, ho lavorato anche come animatrice per cerimonie, dunque conosco molti giochi da fare sia per divertirsi ma anche per imparare cose nuove. Sono disponibile anche per doposcuola o per introduzione nuove lingue a bimbi piccoli dato che ho un diploma di scuola second...
Marika, balia  - 80014 Lago patria

Ciao, mi chiamo Marika, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre avuto un buon feeling con i bambini di ogni età, avendo un carattere solare e paziente. Adoro inventare giochi per stimolare la loro creatività e passare il tempo con loro. Inoltre, sono una ragazza paziente e precisa sul lavoro.
Andrea Daniela, babysitting domicilio - 80014 Lago patria

Salve sono una ragazza Determinata e molto simpatica, ho un buon rapporto con i bambini e molte idee per distrarli e farli divertire imparando.Avendo cresciuto i miei nipoti a tempo pieno sono completamente in grado di gestire qualunque contrattempo. Dipingo e disegno e cerco di far imparare e apprezzare quest arte anche ai bambini. Sò cucinare e badare alla faccende di casa.
Annalise, assistente familiare - 80014 Lago patria

Mi piacciono molto i bambini, non ho esperienza come baby sitter ma ho cresciuto mia figlia che adesso ha 12 anni. Sono molto protettiva e coscienziosa.
Sabrina, balia domicilio - 80014 Lago patria

Sono una persona solare, gioiosa e molto attenta alle esigenze dei bambini.

Mi chiamo Alessandra, ho 33 anni, sono mamma di un bambino di 8 anni, e ho esperienza come babysitter poiché prima di diventare mamma l'ho fatto per svariati anni, mi piacciono molto i bambini, sono una persona molto solare, e sto cercando di lavorare in questo settore part time di mattina, perché il pomeriggio torna il mio ometto da scuola.. per qualsiasi curiosità non esitate a contattarmi.
Linda, tata Lago patria

Salve mi chiamo Linda e ho 49 anni, mi piacerebbe molto fare la tata, amo i bambini e ho molta esperienza in quanto sono una mamma. Ho cresciuto 3 figli e bado spesso ai figli delle mie sorelle. Potrei occuparmi anche di cucinare ed aiutare nei compiti.Mi rendo disponibile fin da subito per eventuali colloqui conoscitivi.
Liliana, ragazza alla pari Lago patria

Sono una signora di origine peruviana molto paziente e seria, ho una grande esperienza come mamma di 4 figli. Parlo poco italiano ma imparo velocemente. Senza dubbio i vostri bambini si divertiranno con me.
Ilaria, tata domicilio - 80014 Lago patria

Sono una ragazza di 23 anni, amo i bambini e per questo mi sto specializzando come educatrice per l'infanzia. Ho svolto tirocinio presso vari asili nido e materna. Sono molto attenta e premurosa e soprattutto ho molta empatia con i bambini!
Erika, babysitting domicilio Lago patria

Buona sera, mi chiamo Erika ho avuto esperienza pregressa come baby sitter di due bambine di 6 e 10 anni per 2 anni. Amo i bambini ed ho un figlio di 4 anni mi piace molto stare con loro.

Salve , sono una ragazza solare e amante dei bambini saprò prendermene cura in maniera amorevole e con grande responsabilità. Ci saranno momenti di grande divertimento inventando sempre nuovi giochi e attività e rendendoli partecipi nelle faccende quotidiane della casa come cucinare e tenere in ordine la propria stanza. Saranno seguiti passo passo anche per il doposcuola

salve sono una donna che ama i bambini, ma allo stesso modo so educare con attenzione i piccoli e farli giocare ed imparare a crescere le loro fantasie.saluti

donna . am.looking for babysitting part time. am hardworking know how to deal.and take care of children. can do tutorial.english language and help them in school.homework.

Non so descrivermi però sono molto paziente e sopratutto adoro i bambini l amore materno non mi abbandona mai.

Salve sono una signora che ama i bambini madre di tre figli ho avuto esperienza con i miei figli e ho fatto l'assistente in una colonia privata di Napoli a bambini di tre anni sono disponibile di mattina o le ore serali poiché' ho ancora un ragazzino da gestire come madre grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca