Federica, cerca una babysitter a Scarlino
il 13/08/17: Sto cercando una tata per circa un ora e mezza per l'orario di cena all'interno dell'albergo dove soggiorneremo tutte le sere dal 20/08 al 26/08
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/08/17: Sto cercando una tata per circa un ora e mezza per l'orario di cena all'interno dell'albergo dove soggiorneremo tutte le sere dal 20/08 al 26/08
il 28/07/19: cerco babysitter pEr lunedì29 luglio dalle 9 alle 12 a Follonica
il 23/05/21: Tata che porti bambino al mare mattina e pomeriggio
il 29/03/23: cerco aiuto in casa circa 3 ore e tata per circa 1 ora al giorno dal lunedì al venerdì con orari che vanno dalle 7 di matina alle 11:30 massimo. La persona che ci aiuterà si dovrà occupare principalmente di riassettare e pulire casa, a volte ci cucinerà qualcosa da mangiare. Nella prima ora della mattina mi aiuterà a preparare le bambine per portarle all' asilo nido. Ho due gemelle di 2 anni e mezzo. Una volta a settimana le dovrà portare lei a scuola con il proprio mezzo
il 11/11/24: Mi servirà per 2 o 3 giorni a settimana

il 18/08/22: Ciao! Io mi chiamo Arianna, ho 24 anni ed ho una bellissima bambina che a gennaio compirà 4 anni. Lei è molto solare, vivace, sveglia e intelligente. Adora giocare e imparare cose nuove. Non è una bambina dispettosa, al contrario si fa volere bene da tutti. Io cerco una ragazza dinamica, anche senza esperienza ma che sia gentile, per i miei turni lavorativi pomeridiani. Non esitare a contattarmi!
il 17/07/26: Stiamo cercando una baby sitter per 2 pomeriggi (dall'uscita di scula fino alle 19) alla settimana da settembre; deve essere automunita
il 14/02/19: Cerco una baby-sitter per qualche occasione in cui ho impegni o i bimbi sono malati e devo uscire di casa, in genere per poco tempo e più che altro per il bimbo grande, Emanuele, che ha 4 anni (il piccolo, Gioele, ne ha 2 e mezzo). Sono bambini socievoli, dolci e si affezionano facilmente alle persone.
il 13/09/23: Buongiorno, cerco una tata che voglia un impegno fisso settimanale (1 volta la settimana per circa 3 h solo la mattina, no pomeriggio) per stiro e faccende domestiche , che sia disponibile anche (a chiamata) all accudimento dei bambini (2 bambini di 6 anni). l' idea sarebbe di avere in famiglia una persona per tutti gli aiuti che ci possono servire, con l'impegno di base settimanale delle faccende domestiche.
il 24/11/23: cerco tata occasionale per 2 bambini di 6 anni. disponibilità nel pomeriggio e/o serale, capacità di preparargli una cena semplice. raramente potrebbe servire prelevarli da scuola.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨