Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Scarlino (58020)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario

il 17/04/24 : Mancheremo da casa tutte le mattine e qualche volta nel pomeriggio. Vorremo una tata che possa accudire al meglio nostra figlia neonata da settembre in poi, vacanze escluse.

il 24/11/23 : cerco tata occasionale per 2 bambini di 6 anni. disponibilità nel pomeriggio e/o serale, capacità di preparargli una cena semplice. raramente potrebbe servire prelevarli da scuola.

il 13/09/23 : Buongiorno, cerco una tata che voglia un impegno fisso settimanale (1 volta la settimana per circa 3 h solo la mattina, no pomeriggio) per stiro e faccende domestiche , che sia disponibile anche (a chiamata) all accudimento dei bambini (2 bambini di 6 anni). l' idea sarebbe di avere in famiglia una persona per tutti gli aiuti che ci possono servire, con l'impegno di base settimanale delle faccende domestiche.
Caterina, cerca babysitting part-time - 58020 Scarlino

il 28/06/23 : Siamo Caterina (mamma), Andrew (papà) e Anna Isabel (3 anni), una famiglia anglo-italiana che durante l'anno fa base a Parma e passa l'estate in Maremma. Cerchiamo una tata che si prenda cura di Anna Isabel nel periodo di Luglio e Agosto presso la nostra casa a Scarlino Scalo (la mattina dal Lunedi al Venerdi tra le 9 e le 12.30). Siamo persone dinamiche, solari, positive, in cerca di una persona dedicata, che sappia coinvolgere Anna Isabel in attività stimolanti e che se ne sappia prendere c...

il 12/06/22 : Cerco tata disponibile per insegnamento lingua inglese si bambini nel periodo estivo

il 29/01/22 : Salve! Abbiamo bisogno di una tata che possa venire a casa tutti i martedì e giovedì sera dalle 19.30 alle 22.00. Il servizio richiesto è quello di fare mangiare la bambina ( quasi 5 anni) e di giocare un pochino con lei dopo cena ( la cena la preparo io senza problemi!). Inoltre abbiamo bisogno di alcune ore durate il giorno concordate mese per mese in base ai nostri turni di lavoro ( potrebbero essere giovedì o venerdì mattina dalle 7.20 fino alle 8.45 che entra a scuola o gli altri giorn...

il 22/10/21 : Tata per due bambini pomeriggio

il 12/08/21 : Mi chiamo Francesca e sono la mamma di 3 bimbe (2 gemelle di 1 anno e mezzo e la più grande di 3 anni e mezzo). Cerco una tata a Follonica per una settimana dal 23/8 al 28/8 compreso. Gli orari sono dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00. Si tratta di dare una mano ai miei genitori con le gemelle sulla spiaggia e la sera x fare bagnetto, cena alle gemelle. Eccenzionalmente anche la sera. Se mi trovi bene lavoro assicurato anche per l’anno prossimo per tutto il mese di luglio

il 04/08/21 : Per il mese di agosto cercando una babysitter per una bambina di tre anni disponile tutti i giorno (lun-ven) per due ore in fascia oraria mattutina dalle dieci e trenta presso la mia abitazione a Scarlino o in alternativa in fascia oraria pomeridiana dalle quattro e mezza presso Lao stabilimento balneare di Casetta Civinini. Macchina indispensabile ma non dovrà essere utilizzata per trasportare la bambina.

il 01/08/21 : Cerco una tata con esperienza per accudire i miei due figli di 1 anno e mezzo e 6 anni nelle ore serali (5 giorni a settimana) dalle 19.30 alle 23.30 circa nel mese di agosto 2021. Luogo Scarlino Scalo. Grazie

il 29/06/21 : Cerco baby sitter per i miei due bambini per i mesi di luglio e agosto, 4/5 giorni a settimana, ore serali. Grazie

il 14/06/21 : Risiedo temporaneamente al marina di scarlino. Dal 21/6 mi raggiungono mia figlia e la cuginetta, entrembe tredicenni. Non posso dedicarmi a loro perchè sto lavorando in smart working. Cerco persona che le curi e le conduca nelle varie attività durante il giorno quali il maneggio, il parco avventura, il parco acquatico, la spiaggia, la piscina .... La sera invece stanno con me Grazie

il 04/02/20 : Cerco tata per la mia bambina di 1 anno.

il 29/05/18 : siamo ospiti presso alberguccio ranch hotel di scarlino. avremmo bisogno di lasciare nostro figlio di tre mesi presso l'albergo per un impegno serale.

il 13/08/17 : Sto cercando una tata per circa un ora e mezza per l'orario di cena all'interno dell'albergo dove soggiorneremo tutte le sere dal 20/08 al 26/08

il 09/07/17 : Mi servirebbe una tata a cui affidare qualche ora i miei due bambini. Siamo alloggiati in una mobil home al campeggio di punta ala. Dovrebbe venire nel primo pomeriggio o la sera verso le 1030

il 04/07/17 : Ciao, Cerciamo una babysitter puntuale per le nostre vacanze in Toscana vicino a Scarlino. Abbiamo 2 bambini di 6 mesi et 2 anni e 4 mesi. Sarebbe principalmente per la sera e forse un pò la giornata se ha disponibilità. Grazie delle vostre risposte. Chloé

il 30/09/16 : Buonasera a tutte. Cerco una tata per la mia bimba di 10 mesi full time fino a fine novembre. Da dicembre la mia bimba andrà al nido ma avrò ancora bisogno di un tata part time che le faccia compagnia dall'uscita dal nido (16.30) fino al nostro rientro da lavoro(intorno alle 18.30-19 circa). Mia figlia è solare dolce e giocherellona. Cerco una persona seria e affidabile che instaura con noi un rapporto di lavoro continuativo.

il 06/07/16 : Cerco una tata che mi aiuti con la mia bimba, e magari un po in cucina, per circa 10 giorni di vacanza.

il 11/01/16 : In grado di seguire la bambina dopo il nido e stimolarla nella crescita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!