Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Guardiagrele (66016)

Chieti, le città principali

Genitori Chieti
Genitori Lanciano
Genitori Vasto

il 28/08/23 : deve riprendere i bimbi a scuola, portarli a casa giocare con loro e all'occorrenza preparagli la cena

il 16/09/22 : cerco una persona affidabile e competente per aiuto compiti a due bambini il pomeriggio

il 02/08/22 : Salve cerco baby sitter per i miei bambini rispettivamente di 4 e 8 anni. I turni sono alternati o mattina presto o pomeriggio fino ora di cena. Chiedo massima serieta e disponibilita in quanto sono stata lasciata spesso a piedi così di punto in bianco da precedenti ragazze senza precise motivazioni e lasciandomi in seria difficoltà in quanto lavoro su turni essendo dell ambito sanitario. Grazie a chi volesse contattarmi.

il 27/05/22 : Salve a tutte... cerco baby sitter per i miei due bambini rispettivamente di 4 e 8 anni. Importante la massima disponibilità, flessibilità, puntualità. Chiedo anche l importanza nell essere automunite in quanto potrebbe esserci la necessità di portare o riprendere i bimbi dalle attività estive. Gli orari si alternano nelle varie settimane sia mattina che pomeriggio. Cerco con la massima urgenza già a partire dal 9 giugno 2022. Grazie a chi mi contatterà. Tariffa oraria sett euro l ora....

il 04/04/22 : Cerco ragazza solare, seria, che mi dia la massima disponibilità con i miei due bimbi rispettivamente di 3 e 8 anni. Massima flessibilità di orari sabato mattina compreso e durante le feste in cui la scuola èchiusa, che sia automunita . Per maggiori informazioni e solo se realmente interessate a prendere questo impegno potete contattarmi. Grazie.

il 27/12/21 : Salve sono Marianna, e sono madre di due bambini, rispettivamente di 3 e 8 anni. Cerco ragazza completamente disponibile, automunita, massima serietà, gioviale e che aiuti la mia bimba più grande nei compiti. Gli orari di maggiore necessità sarebbero dal lunedì al venerdì ore principalmente di pomeriggio, qualche sabato anche di mattina. Occasionalmente anche un paio di ore in serata . Disponibilità anche di andare a riprendere i bimbi a scuola( in caso di chiamata x motivi di malessere.....

il 03/09/21 : Cerco baby sitter che sia disponibile a lavorare su turni(mattina e pomeriggio) automunita per accompagnare o riprendere i bimbi a scuola , massima serietà e disponibilità. .

il 18/08/20 : Si richiede flessibilità con gli orari, sempre concordati anticipatamente.

il 29/11/19 : Cerco babysitter per due bambini di 6 e 11 anni, che si occupi di intrattenerli nelle ore pomeridiane con varie attività in casa e faccia da supporto occasionalmente per i compiti
Giusy, propone babysitting Guardiagrele

il 26/07/19 : Ciao, mi chiamo Giusy ho un bimbo di 2 anni, cerco una baby-sitter in vista della chiusura estiva dell’asilo nido che frequenta mio figlio. Ne avrò particolare bisogno nel mese di agosto in futuro potranno poi esserci collaborazioni occasionali.

il 12/06/19 : Salve, cerco una babysitter per il mio piccolo che ha tre anni. L'esigenza è per tutti i giorni dalle 16. In alcuni giorni dell'anno anche per l'intera giornata.

il 13/07/18 : Ho bisogno di una babysitter per il mio vivacissimo bimbo di 2 anni e mezzo dal 20 agosto per circa tre settimane. Richiedo disponibilità per ora soltanto di mattina, tutti i giorni ad accezione del sabato e la domenica dalle 10 alle 12:30 . La babysitter dovrà sorvegliarlo attentamente perché è un bimbo molto attivo e accompagnarlo al Parco a due passi dalla nostra abitazione o stare con lui a casa in caso di mal tempo.

il 09/02/17 : imprevisti, febbre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca