Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Guardiagrele (66016) !

Chieti, le città principali

Assistente all'infanzia Chieti
Assistente all'infanzia Lanciano
Assistente all'infanzia Vasto
Dantina, assistente all'infanzia - 66030 Arielli

mamma, lunga esperienza nella stessa famiglia, patente e piccole faccende.
Emma, assistente all'infanzia Piano delle fonti

Salve! Sono Emma e sono un'assistente d'infanzia. Cerco lavoro come baby sitter o assistente d'infaznia.. Ho lavorato per 7 mesi in un asilo nido e nel periodi estivo faccio ho fatto la baby sitter a due sorelline, anche con il servizio di dopo scuola. Mi piace molto lavorare e stare a contatto con i bambini. Con loro mi metto in gioco anch'io. I bambini sanno regalarti forti emozioni.

Hola soi Sonia me encanta los niños/as quisiera este trabajo me considero responsable i muí cariñosa OS aseguro que si me llamáis no OS voi a decepcionar también soi madre i se perfectamente la responsabilidad i la atención k necesita un niño , también puedo intervenir en las tareas del hogar cocina , plancha, limpieza etc, puedo hacer de todo sacarles a pasear ayudarles en los deberes , llevarlos al parque de todo espero vuestras llamadas necesito este trabajo de verdad OS lo agradecería muc...

Cerco lavoro part-time pomeriggio spostamento autobus quindi zona Chieti centro max Chieti stazione e Pescara centro Francavilla centro , zone limitrofi .. sono onesta, cucina me la cavo , adoro i bambini ma ho necessità per prendermi dei giorni nel caso mi serve , assunzione da parlarne come il prezzo ... Minima esperienza purtroppo con i giochi così così ma imparo non sono spigliata timida?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca