
Fabio, cerca un babysitting part-time a Cordovado
il 14/02/20: Cerca una persona seria ed affidabile , dinamica e scherzosa per accudire una neonata attualmente di 8 mesi per 3 giorni a settimana dalle ore 1300 alle ore 1800 zona cordovado .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 14/02/20: Cerca una persona seria ed affidabile , dinamica e scherzosa per accudire una neonata attualmente di 8 mesi per 3 giorni a settimana dalle ore 1300 alle ore 1800 zona cordovado .
il 15/04/18: Dalle 11.30 alle 15 circa dal lunedì al venerdì dal 26 aprile al 9 giugno.

il 19/06/20: Cerco una ragazza che possa occuparsi dei miei bambini qualche ora al giorno per tre giorni alla settimana .. principalmente orario pranzo ..
il 10/09/21: Martedì/venerdì, dalle 16.30 alle 17.30: Portare i bambini dalla scuola di Ligugnana all’attività sportiva sempre a San Vito; Lunedì/mercoledì/giovedì, dalle 16.45 alle 17.45: Ritirare i bambini alla scuola di Ligugnana e tenerli per un’ora.

il 28/01/22: Cerco una tata per il mio ometto di 10 mesi. Disponibile la mattina fino a pranzo. Dal lunedì al venerdì
il 26/10/22: Cerco una tata per assistermi occasionalmente nell’accudimento del mio secondo bimbo di 7 mesi, in occasione delle trasferte che facciamo dai nonni di Portogruaro. L’impegno sarebbe per circa una settimana al mese, due ore la mattina e due ore il pomeriggio oppure tre ore la mattina: si tratta di fargli fare delle passeggiate in passeggino e giocare con lui in casa (con nonni presenti in casa). Grazie, Serena
il 13/03/21: cerco una tata a domicilio full time che si occupi di mia figlia di 1 anni

il 19/10/22: Buongiorno a tutte, sto cercando una tata per sostituzione maternità. Con inizio lavoro marzo 2023 fine dicembre/gennaio 2023/2024. Questa persona prenderà il mio posto e si occuperà di 2 bambini di 7 e 9 anni. Si tratta di andarli a prendere a scuola, portarli a casa, aiutarli nei compiti e portarli alle varie attività. Il tutto si svolge a Portogruaro. Nel caso di vacanze scolastiche c'è la possibilità che la famiglia abbia bisogno di tutto il giorno. Per ulteriori informazioni contattatemi
il 13/03/21: cerco una tata che si occupi full time di mia figlia di 1 anno

il 05/08/26: Buongiorno, sono Valentina, mamma di Teresa, 4 anni e mezzo, e Gabriele, 6 anni. A partire da settembre vorrei ampliare la nostra piccola rete di persone di fiducia e conoscere una babysitter disponibile per un aiuto occasionale. L’impegno non sarebbe fisso né continuativo e potrebbe variare negli orari: alcune mattine prima dell’inizio della scuola e, successivamente, qualche pomeriggio o sera. Le necessità verrebbero concordate di volta in volta e con il maggiore preavviso possibile. Non...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨