Andrea, cerca una babysitter a San vito al tagliamento
il 18/07/25: Cerchiamo una baby sitter che ci aiuti in caso di emergenza saltuarimente. Da Settembre valuteremo se ci serve un aiuto più cadenzato e costante.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/07/25: Cerchiamo una baby sitter che ci aiuti in caso di emergenza saltuarimente. Da Settembre valuteremo se ci serve un aiuto più cadenzato e costante.
il 17/07/25: Buongiorno, sto cercando un aiuto nella gestione dei figli (1 e 6 anni) quando sono malati. Assolutamente non nei primi 2-3 giorni di malattia, per preservare anche la salute di chi sta con loro, ma per i giorni successivi che stanno meglio, la causa della malattia è nota ma non possono rientrare al nido/scuola. Si tratta prevalentemente di mattine. Quando abbiamo là necessità dell’aiuto vi chiamo e se voi potete benissimo, altrimenti ci risentiamo per la prossima volta!
il 15/07/25: La babysitter dovrà essere disponibile dalle 8 alle 15.30/40, dal lunedì al venerdì.
il 09/07/25: Salve... Cerchiamo babysitter per bambino di 3 anni Periodo estivo normalmente 1 volta alla settimana per due ore...su richiesta anche due volte alla settimana Da settembre due volte alla settimana sempre per due ore al giorno Principalmente pomeriggio ma potrebbe anche mattina in base alle esigenze Per giocare con lui a casa o portarlo al parco del paese... Cerchiamo persona paziente ed educata... Grazie Altre info in privato
il 08/07/25: Famiglia solare e giovane. Avremmo bisogno, per il nostro piccolino (4 mesi a luglio) a partire da questo autunno, per 7/8h al giorno per 3-4gg a settimana fino a marzo 2026, poi da marzo lui andrà al nido e basterebbe tenerlo solo un paio d’ore il pomeriggio, finito il nido, salvo imprevisti, e/o esigenze occasionali. Mentre per il nostro piccolo di 4 anni quando ha bisogno di fare la convalescenza dopo qualche male di stagione o quando l’asilo è chiuso e, mamma e papà non possono fare a...
il 05/07/25: Cerco una persona fidata e con esperienza, per accudire il nostro piccolo di 14 mesi quando noi genitori e i nonni non ci sono per impegni lavorativi
il 04/07/25: Lavoro a turni e abbiamo necessità di coprire gli orari buchi dove non riusciamo ad essere a casa. Alle volte potremmo avere necessità anche nei weekend.
il 27/06/25: Ho bisogno di una babysitter per venerdì 4 luglio dalle 20:30 alle 23:30 circa
il 23/06/25: Per inizio del prossimo anno scolastico, cerchiamo una persona che prenda le bambine a scuola ore 16, le porti a casa, gli dia la merenda e giochi con loro fino alle 17:30-18. Deve essere una persona solare e responsabile con disponibilità dal lunedì al giovedì da settembre 2025 - giugno 2026. :)
il 23/06/25: Mi chiamo Vittoria, ho un bambino di un anno e mezzo (quasi) che ormai da un mesetto circa si addormenta da solo nel lettino in cameretta sua. Verso le 21/21:30 lo addormenterei io leggendogli qualche storia e poi da lì non serve più andare a controllarlo. Se si sveglia e piange poi si riaddormenta da solo. Mi servirebbe una tata che resti circa dalle 22/23 del giorno 12/07 fino alle 5:00 del mattino all’incirca, poi mi metterei d’accordo per gli orari più precisi. Durante la notte, come ho ...
il 19/06/25: Avrei bisogno di una babysitter per i miei figli di 4 e 6 anni dalle 16 alle 19, 30 circa (non più tardi al massimo prima) nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Da andare a prendere a scuola e portarli eventualmente alle attività extrascolastiche. Fondamentale patente e macchina.
il 12/06/25: Sono la mamma di Victoria e avrei bisogno di una persona a cui affidare mia figlia i pomeriggi post scuola, accompagnarla e andare a prenderla quando farà le attività sportive extrascolastiche. Ho necessità dal lunedì al venerdì. Weekend all'occorrenza. Sarò felice di fornire ulteriori dettagli per gli interessati.
il 11/06/25: Cerco persona seria ed affidabile
il 06/06/25: Salve sono Maria e ho bisogno di una persona per I miei bimbi di 3 e 7 anni per il periodo estivo 2/3 volte a settimana dalle 5/6 di mattino fino alle 10. Giorni non fissi.Per l'inizio della scuola i gli orari potrebbero essere diversi.se interessati contattatemi.
il 04/06/25: Da Settembre avrei bisogno di una tata FISSA per stare con la mia figlia di 6 anni per 2/3 volte alla settimana nel dopo scuola e tutti i sabati dalla mattina 08:30 fino alle 14:00. Vorrei una persona dolce, paziente, affidabile , e che sia totalmente disponibile per possibile imprevisti come malattia, ferie, e ponte scolastici. Ringrazio a tutte ☺️.
il 03/06/25: Mamma lavoratrice a turno con due bambine di 4 e 7 anni Cerco baby Sitter per il periodo estivo e fino a quando non salirà mia mamma e se dovesse servire anche da settembre in poi
il 27/05/25: Cerco una babysitter che sia disponibile in base ai nostri turni lavorativi
il 12/05/25: Salve .mi chiamo Maria e avrei bisogno di una persona per i miei figli: una bimba di 3 anni e un bambino di 7 .mi serve una persona che giochi con loro e occasionalmente di portarli o prenderli da scuola.
il 11/05/25: Gestione pomeridiana, orario variabile da settimana in settimana in base ai turni. Extra scolastico e compiti
il 06/05/25: Cerchiamo una baby sitter a chiamata dai 30 anni in su per le eventuali malattie dei nostri figli. Chiediamo esperienza con bambini di 8 mesi e 4 anni e che sappia gestire febbre e farmaci come la tachipirina. Referenziata. Le date nell' annuncio sono solo indicative , perché avremo sempre necessità.
il 05/05/25: Da settembre 2025, mi servirebbe una persona che sia disponibile dalle 15.30 alle 22.00. Non ogni giorno della settimana, dipende da i turni che avrò. La persona deve andare a prendere le bambine(3 e 6 anni) a scuola e portarle a casa, fare da mangiare e metterle a dormire. Piú avanti potremmo chiedere anche per la mattina(5.30/9). Patente necessaria, la macchina per prendere le bambine posso anche prestare la mia. La persona che cerco deve essere libera da altri vincoli di babysitter, vist...
il 02/05/25: Cerco babysitter per i miei due bambini. Per qualche sabato e domenica sera, due orette dalle 7 alle 9 . Non saranno tutti i sabati e tutte le domeniche ma occasionalmente.
il 25/04/25: Cerco una ragazza che si occupi di mia figlia dalle 6.30 alle 8.45 il tempo che accompagni mia figlia al nido..e qnche in altre giorni della settimana a tempo pieno nell'eventualità nn vada al nido.non tutti i giorni ma alcuni giorni..ovviamente concordati prima.
il 25/04/25: Ho esigenza che accudisca mia figlia per circa due ore. Dal risveglio ad accompagnarla al nido
il 24/04/25: Salve ho bisogno di una ragazza alla mattina che mi tiene mio figlio quando sono al lavoro e
il 18/04/25: Salve cerco ragazza per accudire un bimbo di 6 anni, la maggior parte delle ore sono nelle giornate centrali della settimana, grazie
il 15/04/25: Ciao, cerco una babysitter durante il periodo estivo, tranne 3 settimane ad agosto in quanto sono in ferie, con orario variabile e non tutti i giorni, in base ai miei turni di lavoro.Se qualcuna è interessata, mi faccia sapere. Grazie
il 14/04/25: Cerco babysitter per qualche ora alcuni pomeriggi che stia con il bambino a casa nostra in presenza del padre.
il 14/04/25: Mi serve una tata che prepari i miei figli e li porti a scuola e nido.Sia presente per le varie assenze per malattia o vacanze..
il 11/04/25: Cerchiamo una persona gioiosa ed empatica che possa stare con i nostri 2 bambini (5 e 2.5 anni) durante le mattine nel mese di agosto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨