Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sacile (33077)

Pordenone, le città principali

Genitori Pordenone
Genitori Cordenons
Rosanna, cerca OSA professionale Sacile

il 23/04/24 : Cerco una Signora per 2 bambine una di 9 Anni e una di 5 e mezzo , per un Ora e mezza per la mattina e per il pomeriggio per tre ore , occasionale in base ai turni , per il pomeriggio aiuto compiti e accompagnamento ai vari sport

il 22/04/24 : Buongiorno, cerco una babysitter con esperienza che possa stare qualche ora, in giorni da concordare, con mia figlia di 4 anni. Mi piacerebbe fosse disponibile anche qualche week end. Grazie Paola

il 15/04/24 : Ciao, Cerco un aiuto fisso per il dopo asilo. Ho due bambini che frequentano lo stesso asilo (uno al nido, l’altro all’infanzia) ed avrei bisogno di qualcuno che se ne occupasse fino al nostro rientro dal lavoro.

il 25/03/24 : Buongiorno cerco con urgenza una babysitter che si possa occupare di mia figlia di 9 mesi per 2/3 ore il pomeriggio. Sono disponibile tramite messaggio per ulteriori chiarimenti. Cerco una persona disponibile da subito. Grazie

il 17/03/24 : Cerco tata full time disposta ad occuparsi di un bambino e di aiutare se necessario a fare piccoli lavori di casa. Offriamo se necessario anche vitto e alloggio.

il 07/03/24 : Ciao, ho bisogno di qualcuno che si occupi dei miei bambini nel dopo asilo, tra le 17 e le 19. La babysitter dovrebbe andare a prenderli a scuola e preparargli la cena. Per maggiori informazioni, scrivimi!

il 24/02/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter per la mattina, qualora le mie figlie fossero impossibilitatate a frequentare l'asilo. Per qualsiasi informazione sono disponibile. Grazie

il 19/02/24 : Buongiorno, Sto cercando una babysitter a chiamata che si possa occupare delle mie figlie in caso di malattia oppure vacanze da asilo. Cerco una persona con orari flessibili. Per ulteriori informazioni potete contattarmi. Grazie

il 11/02/24 : Mi servirebbe una tata occasionale, in cado di mslettie o vacanze
Anna, propone babysitting - 33077 Sacile

il 26/01/24 : Cerco babysitter occasionale per necessità saltuariamente di mattina e possibile necessità pomeridiana o serale per occuparsi principalmente di una bambina di 1 anno e, se necessario anche di una o più delle sue sorelle di 5, 8, 9 anni.

il 23/01/24 : Buongiorno, Sto cercando una babysitter a partire da marzo per accudire le mie bambine (4 anni e 9 mesi). Avrò bisogno principalmente i pomeriggi indicativamente dalle 14 alle 17.30 e quando saranno ammalate e impossibilitate a frequentare l'asilo. Sono a disposizione per altre informazioni ed un incontro conoscitivo.

il 17/01/24 : Buongiorno, avrei bisogno 3 volte a settimane per supporto ai compiti di un ragazzo di 11 anni e qualora fosse necessario accudire una bimba che ha meno di 1 anno. Questa ultima cosa dovrebbe accadere molto raramente. Da aprile a inizio giugno, escluse le festività.
Anna, cerca tata part-time Sacile

il 29/12/23 : Cerco aiuto compiti per alcuni pomeriggi a settimana. Chi interessata mi contatti. Grazie

il 12/12/23 : Buongiorno, Sto cercando una babysitter a partire da marzo 2024 per accudire le mie bambine (4 anni e 9 mesi). Avrò bisogno principalmente i pomeriggi a giorni alterni in base ai miei turni di lavoro, dalle 14 alle 17. Cerco inoltre una babysitter disponibile a tenere le mie figlie quando saranno ammalate e impossibilitate a frequentare l'asilo. Sono a disposizione per altre informazioni ed un incontro conoscitivo.

il 02/12/23 : Cerco tata/domestica circa due ore al giorno. Abbiamo due gatti ed un cane

il 27/10/23 : Cerchiamo una tata referenziata che abbia già avuto esperienza con bimbi di 2 anni di età. È necessario: essere automunita per il trasporto del bambino nido/casa, saper fare lavaggi nasali, intrattenerlo con attività stimolanti (NO TV, PC, CELLULARI). Contattateci per un incontro conoscitivo

il 14/10/23 : Animatrice , tata infanzia
Filomena, propone babysitting Sacile

il 10/10/23 : Cerco animatrice per una festa privata, bambini di tre anni.

il 16/09/23 : Cerco baby sitter che si occupi di mia figlia durante le vacanze natalizie (chiusura nido) con orario o mattina o pomeriggio in base ai turni di lavoro di noi genitori.

il 14/09/23 : Cerco baby sitter per neonato di 4 mesi e mezzo per qualche pomeriggio a settimana per 2 ore massimo 3. Io sarò presente in casa in quanto devo preparare un esame. Possibile chiamata occasionale anche di mattina per impegni.

il 06/09/23 : Cerco una persona che si occupi nel doposcuola di un ragazzino di 11 anni e una bambina di 8

il 02/09/23 : Orario dalle 9.00 alle 16 ogni giorno. Poi durante la settimana per esigenze pomeridiane da pianificare per attività bimbi. Durante ferie di scuola e prima dell'inizio della scuola. In caso di esigenze di stare a casa per entrambi I bambini dopo malattia etc l'orario sopra indicato presso domicilio. Baby sitter seria e con referenze per 3 anni di lavoro con i miei figli.

il 30/08/23 : Per il Momento dalle 12:00 fino alle 16:30. Sabato e domani a esclusi

il 26/08/23 : Ho bisogno di una tata affidabile e con esperienza per stare con un bimbo di 3 anni negli orari di lavoro

il 18/07/23 : Sono una mamma in cerca di una persona che mi affianchi nella crescita delle mie due bambine, mentre sono al lavoro. Vorrei una persona dolce e con cui condividere la stessa linea di pensiero circa l’educazione da “far trasparire” alle piccole.

il 13/07/23 : Cerco una baby sitter occasionale principalmente per le ultime due settimane di agosto e poi se disponibile all’occorrenza per una bambina di 3 anni molto tranquilla e con tanta voglia di giocare.

il 11/06/23 : Cerco una persona che stia con miei figli dalle 6 alle 8 dal lunedì al venerdì e li porti a scuola.

il 30/05/23 : Cerchiamo una tata a domicilio che attenda la bambina al rientro da scuola (ore 16, 30 circa), che la accompagni alle attività extrascolastiche, che la aiuti nei compiti per casa fino alle ore 18, 30 circa.

il 22/05/23 : CERCHIAMO UNA PERSONA CON ESPERIENZA CHE POSSA ACCUDIRE NOSTRO FIGLIO (19 MESI) CHE SAPPIA FARE LAVAGGI NASALI, FARE IL BAGNETTO E GIOCARE CON IL BAMBINO FACENDO ATTIVITA' STIMOLANTI. IL LAVORO SI SVOLGEREBBE PRESSO IL NOSTRO DOMICILIO ZONA SACILE. SE REALMENTE INTERESSATE VI PREGO DI CONTATTARMI TRAMITE MESSAGGIO CHAT. GRAZIE

il 05/04/23 : Cerco babysitter occasionalmente, per coprire delle fasce orarie in cui sorgono impegni o imprevisti ( anche alla sera) o vista l età del piccolo mi servirà per dei periodi ( o mezza o intera gionata) nel momento in cui sorgono i malanni di stagione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca