Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sacile (33077) !

Pordenone, le città principali

Assistente all'infanzia Pordenone
Assistente all'infanzia Cordenons
Luca, assistente infanzia Sacile

Ciao , mi presento mi chiamo Luca , vivo in Sacile prov. di Pordenone . Faccio più attività sempre con professionalità e attenzione verso i bisogni delle persone . Assistenze familiari, baby -sitter , casi clinici anche infanzia e adolescenza , se necessario assistenza parenti in ospedale , A presto e eventualmente grazie per la preferenza dimostratami , a presto . Luca
Elisabetta, assistente all'infanzia professionale Sacile

Salve, mi chiamo Elisabetta 52 anni.Operatrice socio sanitaria con pluriennale esperienza presso strutture e domicialiare. offro la mia disponibilità come assistente familiare nella cura di anziani, disabili con le varie mansioni annesse. Disponibilità dal lunedì al venerdi, eventualmente sabato, a giornata, ad ore, solo notti, non 24/24h. Preferibilmente zona Sacile e limitrofe. Resto a disposizioni per eventuali approfondimenti.
Giorgia, assistente all'infanzia - 33077 Sacile

Buongiorno, sono Giorgia, educatrice e pedagogista. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri bimbi, trascorrere del tempo con loro, giocare, divertirci insieme, aiutarli nel loro percorso di crescita. Per qualsiasi informazione scrivetemi!
Filomena, assistente all'infanzia professionale Sacile

Salve sono Filomena, ho 35 anni, ho lavorato molto con i bambini sia privatamente che in strutture quali asili nido , ludoteche , centri estivi. Ho anche un lungo trascorso come aiuto compiti e ripetizioni dalle elementari alle superiori. Sono diplomata e ho conseguito laurea triennale. Da quando sono diventata mamma lavoro presso il mio domicilio dove posso occuparmi della mia bambina e dei vostri piccoli serenamente e in tutta sicurezza. Sono capace di mettete in atto le manovre di prim...
Claudia, assistente all'infanzia Sacile

Ciao, mi chiamo Claudia ho 20 anni sono rumena. Mi ritengo una persona seria, volenterosa, puntuale, solare, paziente e molto motivata a lavorare per poter sostenere la mia famiglia. Lavoro sempre con il sorriso sulle labbra. Ho una esperienza con bambini da 3 messi ai 5 anni alla mia nipotina, ed un'altra a un bambino di 6 mesi da amici famigliari. Mi piace fare giochi con i bambini, fargli mettere apposto i proprio giochi, fargli imparare a disegnare, a scrivere, ad aiutare in cucina e tant...
Jessica, assistente all'infanzia - 33077 Sacile

Sono una mamma e ho bisogno di lavorare abito a sacile e sono stupito disponibile per chi mi contatta

Ho 33 anni cerco lavoro come babysitter.. Sono mamma di una bambina di 2 anni e di un bimbo di 4 anni... Amo stare con i bambini.. Disponibile nel tenerli presso la mia casa o presso la vostra casa.. ho anche per quando ci sarà un po più caldo un grande giardino recintato.. dove si sta benissimo!! Non ho nessun tipo di animale e il mio orario preferibile sarebbe dalle 8 alle 16 che i miei figli sono all asilo.. Ma se c'è necessità non ho problemi anche in altri orari..
Natalia, assistente all'infanzia qualificata Sacile

Mi chiamo Natalia vengo dalla R.Dominicana e sono in Italia da 10 anni. Sono di sacile, ho 21 anni e ho frequentato il F.Flora servizi socio-sanitari. Amo lavorare con i bambini, ed ho molta esperienza con essi; mi sono occupata di bambini di quasi tutte le età e sono molto predisposta per lavorare con diverse tipologie di persone in generale. per quanto riguarda gli orari o sono molto flessibile.
Federica, assistente all'infanzia Sacile

Sono Federica, ho 16 anni.Sono anche disponibile anche a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici.Vorrei fare la babysitter perché mi piace tantissimo stare con i bambini e prendermi cura di loro, ho un po’ d’esperienza in questo ambito perché ho una sorella più piccola.Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Ivonne, assistente all'infanzia qualificata - 33077 Sacile

Sono una ragazza risponsable educata pulita o 39 anni
Arjola, assistente all'infanzia Sacile

Buongiorno sono una ragazza di ventisei anni !! Ho finito la scuola dei servizi sociali !! Ho lavorato nei punti verdi , asilo nido , ho fatto la babysitter per 4 anni in due famiglie diverse !! Mi piace passare il mio tempo con i bambini amo il loro mondo !!
Oriella, assistente all'infanzia professionale Sacile

Sono Oriella, un'educatrice dell'infanzia, ho lavorato in un asilo nido per due anni, stare con i bambini mi diverte ed è una professione che amo fare sin da quando ero piccola.
Misa, assistente all'infanzia qualificata Sacile

Sono Una ragazza laureata che attualmente lavora nei WE come assistente all'infanzia in un'area bimbi. Ho diversi anni di esperienza come babysitter e nel supporto per compiti e test scolastici. Mi piace incoraggiare i ragazzi a dare il meglio di sè e i bimbi piu' piccoli a collaborare divertendosi! Ho buone capacità creative e sociali. Se alla tua famiglia serve un aiuto per quando sei al lavoro, scrivimi pure!

Sono una ragazza di 18 anni, disponibile a nuove esperienze. Ho lavorato e fatto volontariato diversi anni con bambini e ragazzi disabili.

Educatore professionale disponibile come babysitter nel periodo di chiusura scuole per emergenza sanitaria.

buongiorno...mi offro come babysitter per bambini 0-15anni part time orari disponibilita' mattino eventualmente anche ora pomeridiana da verificare...sono una mamma di due bimbe 9-16anni e ho gia' esperienza specialmente bimbi piccoli sotto i 3anni....ho conseguito attestato di partecipazione ai corsi IAL per tatefamigliari nel 2006....

Salve mi chiamo diarra ho 19 anni sono una studentessa delle superiori faccio ristorazione. Ho sempre fatto la babysitter di state a bibione lo faccio almeno da 3 anni quindi ho molta sperienza . Perché voglio fare la babysitter : é una cosa che mi viene naturale perché adoro i bambini é ho molta pazienza.

Disponibile a fornire eventuali informazioni con i diretti interessati

Sono in cerca di questo lavoro perché mi piace tantissimo ho due bambini e ho tanta esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca