Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cordenons (33084) !

Pordenone, le città principali

Assistente all'infanzia Pordenone
Assistente all'infanzia Sacile
Michela, assistente all'infanzia - 33084 Cordenons

ATTESTATO OSA INFANZIA ANZIANI DISABILITA da maggio 2023 ho studiato e fatto 2 tirocini gratuiti tanti mesi per prepararmi nel settore assistenziale corso di 2250 euro privato. OPERATRICE OLISTICA E OPERATRICE DEL BENESSERE IN SPA WELLNESS HOTELS RESORTS 4 -5 STELLE PER 15 ANNI ALTO ADIGE ABANO ROMA LIGNANO CAORLE BIBIONE CON TURISMO DA TUTTO IL MONDO. MASSAGGIATRICE ESTETISTA E PARRUCCHIERA il mio lavoro per molti anni .EMPATICA ATTENTA ORGANIZZATA GIOCOSA MA ANCHE SEVERA QUANDO SERV...
Chiara, assistente all'infanzia professionale - 33084 Cordenons

Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e ho esperienza come babysitter di bambini dai 3 ai 10 anni, animatrice di centri estivi ( in età di asilo- elementari). So inventare piccoli giochi e aiutare nei compiti. Cucino bene, in modo semplice. Sono laureata in psicologia e nell' ultimo anno ho iniziato a lavorare come educatrice e tutor DSA. Ora che iniziano le vacanze ho un lavoro part- time le mattine e vorrei trovare nuovi bambini o ragazzini da seguire per qursto periodo estivo. Sono una persona cr...
Giorgia, assistente all'infanzia qualificata Cordenons

Amo i bambini adoro stare con loro ti riempiono le giornate e ti mettono allegria. Adoro giocare con loro e insegnarli cose nuove. In 5 anni ho tenuto bambini di tutte le età (il max e stato di 9 anni). Aiuto a fare i compiti, faccio da mangiare, lavori domestici e in alcune occasioni ho tenuto bambini anche di pochi mesi a dormire da me. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Samantha, assistente all'infanzia Cordenons

Ciao! Mi chiamo Samantha ho 27 anni, In passato ho avuto diverse esperienze con i bambini: laboratori creativi nei punti verdi estivi, babysitting sia part time che occasionale. Amo la natura e sviluppare piccoli progetti artistici assieme ai bambini, inoltre spesso mi cimento nel realizzare torte, biscotti di ogni genere e svariate ricette sia dolci che salate. Posso essere d’ aiuto con le faccende domestiche e con lo svolgimento dei compiti scolastici. Non ho alcuna esperienza con neonati m...
Sara, assistente all'infanzia professionale - 33084 Cordenons

Sono Sara , Ho 21 anni e studio presso l'Università di Pordenone. Precedentemente ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico che mi ha consentito, oltre ad apprendere le materie umanistiche e pedagogiche tipiche di tale indirizzo, anche di fare molta esperienza con i bambini attraverso stage e altre iniziative varie. Inoltre ho già svolto la mansione di baby sitter.
Marta, assistente all'infanzia Cordenons

Ciaooo!! Sono Marta, ho 23 anni e mi piace stare a contatto con i bambini; infatti ho lavorato per ben due anni in una scuola dell’ infanzia! Nella scuola aiutavo i bimbi a mangiare, li aiutavo nella loro igiene e li facevo addormentare, infine giocavamo e creavamo insieme magnifici lavoretti!! Al momento sono disponibile per stare con i vostri bimbi tutti i giorni. Durante l’ anno ho lavorato come educatrice per bambini autistici.
Flavio, assistente infanzia certificata - 33084 Cordenons

Salve mi chiamo Flavio ho 19 anni ho finito la scuola nel 2022 mi sono diplomato come cuoco col 80/100, sono un ragazzo solare educato e simpatico. Oltre al diploma ho diversi attestati come corso di sicurezza e HACCP. (Sicurezza generale, igiene ) Ho lavorato per diversi mesi in una associazione per bambini normodotati e non, tenevamo le loro giornate occupate giocando cantando raccontando storie e facendo attività manuali e intellettive. Non esitate a contattarmi nonostante sia molto gi...
Zenia Maria, assistente all'infanzia professionale Cordenons

Sono Zenia Maria , di nazionalità brasiliana, e cittadinanza italiana. Vivo in Italia da 19 anni, laureata in psicologia, responsabile del nido domiciliare "nido dei gufi" di Cordenons. Ho esperienze nell'infanzia da più di 5 anni, in struttura privata e pubblica, della provincia di Pordenone.
Tatiana, assistente all'infanzia professionale Cordenons

Sona Tatiana, ho 31 anni, mammà d'una bambina di 4 anni, e so quanto è è importate prendersi un paio d'ore, per stare da sole, o per andare al lavoro senza avere la preoccupazione di non sapere il domani come fare o con chi lasciare hai tuoi figli.

Sono Maura amo bambini sono disponibile.

BUON GIORNO A TUTTE E A TUTTI SONO UNA MAMMA PURE IO È HO FREQUENTATO UN CORSO DI ASSISTENTE ALL' INFANZIA HO FATTO IL TIROCINIO IN UN'ASILO DI BAMBINI DAI 3ANNI AI 5ANNI E POI PER BISOGNO HO AIUTATO UNA MIA AMICA CHE AVEVA BISOGNO NEL SUO ASILO NIDO.

Sono una signora dì 28 ani da Cordenons (PN) e sono mamma di due bambini di 6 e 8 ani. cerco lavoro come baby sitter .sono disponibile dalle 8:30 fino alle 15:30 da lunedì a venerdì sono responsabile e seria nel lavoro e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca