La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sesto Al Reghena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Angela, cerca tata - 33079 Bagnarola

il 19/06/20: Cerco una ragazza che possa occuparsi dei miei bambini qualche ora al giorno per tre giorni alla settimana .. principalmente orario pranzo ..

Angela, propone un babysitting a Villotta

il 24/01/17: Cerco babysitter per bambina di 22 mesi a domicilio. Entrambi i genitori lavoriamo a turni

Caterina, cerca tata a Villotta

il 05/04/24: Cerco babysitter per bimbo di 14 mesi, dalle ore 19 alle 23 dal lunedì al giovedì. Fino all’una venerdì e sabato (qualche sabato può essere libero). Perciò dargli da mangiare, fargli il bagnetto e metterlo a dormire. Adoriamo parlargli in inglese soprattutto durante le routine, quindi se la candidata ha una conoscenza base della lingua, ancora meglio!

Enrico, cerca tata - 33083 Villotta

il 09/09/17: Salve, cerco tata x ritiro dei bimbi a scuola, e doposcuola.

Selina, cerca un babysitting part-time a Casette

il 15/04/18: Dalle 11.30 alle 15 circa dal lunedì al venerdì dal 26 aprile al 9 giugno.

Fabio, cerca un babysitting part-time a Cordovado

il 14/02/20: Cerca una persona seria ed affidabile , dinamica e scherzosa per accudire una neonata attualmente di 8 mesi per 3 giorni a settimana dalle ore 1300 alle ore 1800 zona cordovado .

Silvia, propone un babysitting : Aquileia

il 10/02/19: Assistenza per cena della bambina e per metterla a dormire

Martina, cerca una tata part-time - 33079 Ramuscello

il 10/09/21: Martedì/venerdì, dalle 16.30 alle 17.30: Portare i bambini dalla scuola di Ligugnana all’attività sportiva sempre a San Vito; Lunedì/mercoledì/giovedì, dalle 16.45 alle 17.45: Ritirare i bambini alla scuola di Ligugnana e tenerli per un’ora.

Francesca, propone un babysitting a Savorgnano

il 04/01/24: Buongiorno a tutte Sto cercando una ragazza che possa occuparsi di tre bambini nei pomeriggi in cui io lavoro approssimativamente una volta a settimana o due dalle 14 alle 17.30/18. Cerco una ragazza che sia dolce e sensibile e possa aiutarli a svolgere i compiti di prima e terza elementare e che sappia rapportarsi con la maggiore di 13 anni per qualche aiuto con lo studio..sono tutti e tre bambini educati e calmi perciò cerco una persona altrettanto calma e disponibile..non amo la tecnolog...

Sara, cerca tata - 33078 Gleris

il 31/08/22: Cerco una figura di riferimento per mia figlia. La figura dovrebbe andare a prendere mia figlia all'asilo e poi accudirla fino al rientro mio o del mio compagno.

Pordenone, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sesto Al Reghena