Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fornovo San Giovanni (24040)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate

il 17/04/23 : Ciao, Sto cercando una ragazza che si occupi di intrattenere un gruppetto di bambine dai sette ai dieci anni, già unite e affiatate, nei mesi estivi giugno e luglio, presso il mio domicilio. Orari da concordare, nei giorni da lunedì a venerdì, con pausa pranzo libera. :-)

il 09/04/22 : Cerco una figura che gestisca una decina o meno di bambine dai 6 ai 9 anni durante le vacanze estive, organizzando attività e giochi pee coinvolgerle nelle giornate di vacanza. Possibilità di pausa pranzo, il tutto si svolge presso il mio domicilio.

il 08/03/22 : Per laboratorio estivo. Cerco insegnante o buona conoscitrice/conoscitore di musica in modo da ideare lezioni settimanali (un paio di ore una volta alla settimana) per bambine di 6 e otto anni.

il 08/03/22 : Per laboratorio estivo, cerco una ragazza con buona conoscenza dell'inglese in modo da ideare lezioni settimanali (una mattina o pomeriggio per un paio di ore) a delle bambine di prima e terza elementare

il 20/05/21 : cerco educatrice per gestione di un gruppo di bambine presso il mio domicilio

il 25/03/21 : Cerco studentessa universitaria per aiuto compiti e studio per ragazzina al secondo anno delle scuole medie. Richiesta per uno o due pomeriggi a settimana.

il 25/03/18 : Un tata quando siamo al lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca