Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fornovo San Giovanni (24040) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Mihaela Ramona, prescuola Fornovo san giovanni

Buongiorno, sono Mihaela, 36 anni. Sono la mamma di un bimbo autistico di 5 anni ed uno di un'anno. Sono laureata in lingue e letterature straniere e parlo molto bene inglese. Sono una web developer e ho lavorato in proprio fino ad aprile 2019. Ho eseguito corsi di comunicazione aumentativa con attestati disponibili per la visione. Offro la mia disponibilità come babysitter sia part-time che full-time (prendere/portare da/a scuola, dare una mano con i compiti, accompagnare a calcio o al parc...
Greta, babysitting Fornovo san giovanni

Ciao sono Greta, ho 20 anni.
Chiara, babysitter - 24040 Fornovo san giovanni

Mi chiamo Chiara , ho 18 anni e vengo da Fornovo San Giovanni in provincia di Bergamo, vivo con la mia famiglia composta dai miei genitori e le mie due sorelle più piccole le quali nel corso degli anni sono cresciute con me. Ho frequentato il Centro Studi Teorema a Romano Di Lombardia e ho una qualifica in acconciature. Adoro i bambini e stare con loro. Con i bambini svolgo tante attività, tra le quali giocare, leggere libri/racconti e commentarli, ballare, cantare, guardare film, port...
Alessia, babysitting occasionale Fornovo san giovanni

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia, ho 19 anni e frequentato il liceo delle scienze umane. Ora sono al primo anno di università (psicologia) e mi piacerebbe affiancare allo studio un lavoretto che mi appassioni. Ho fatto l’animatrice per 3 anni e ho partecipato ad uno stage in una scuola materna. Mi definisco solare, attiva e affettuosa. Sono più che disposta ad aiutare con i compiti e con le videolezioni.

Mi chiamo Hiba e ho 19 anni. Sono Italiana e ho origini marocchine. Ho appena finito il mio quinto anno di superiori. Mi piacciono molto i bambini, mi piace vederli felici mentre giochiamo con loro! Ho fatto la babysitter per 2 anni. Per una bambina di 4 anni e successivamente per una di 7 anni. La portavo al parco, si divertiva molto, e giocavamo anche a casa, oppure stavamo sul divano a guardare ciò che piace a lei (peppa pig, masha e orso, ecc.)
Rym, baby-sitter Fornovo san giovanni

Ciao sono Rym, una ragazza a cui piace stare con i bambini. Se serve per aiutarli a fare i compiti o per giocare insieme a loro. Disponibile anche per faccende di casa.
Anna, baby sitter Fornovo san giovanni

Sono Anna, una ragazza di 22 anni frequentate il terzo anno di scienze dell’educazione. Lavoro part-time ma sono disponibile per qualche ora per babysitting o aiuto compiti, anche nelle ore serali. Ho alcuni anni di esperienza in famiglie diverse con cui sono in contatto.

Sono una donna di 36 anni , mi piacciono molto i bambini e mi piacerebbe integrare il mio stipendio part time per affrontare meglio le mie spese. Ho avuto e ho esperienze ancora oggi in famiglia.. mia madre accudisce una bimba di quasi 2 anni da ben un anno e mezzo e negli anni precedenti la sorella , che ora ha 9 anni, e finché ho vissuto in famiglia diciamo che in mancanza di mia madre in alcune giornate cero io..spero possa piacervi ?? grazie per l attenzione

Salve, sono Anastasia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto esperienza come animatrice e accompagnatrice durante le gite estive delle scuole medie. Sono disponibile anche solo per aiuto-compiti in tutte le materie per quanto riguarda le elementari e le medie. Se avete bisogno di chiarimenti o qualsiasi altra informazione per mansioni differenti contattatemi.

Sono una signora di 44 anni, disoccupata, sarei disposta a fare da baby-setter a bambini da 6 anni in su, aiuto compiti, faccende domestiche, sonodisponibile ad un part-time

Sono una studentessa universitaria di scienze infermieristiche , ho quasi 21 anni , ho un diploma di socio psico pedagogico , esperienza come insegnante al dopo scuola e spaziogiochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca