La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Francesca, cerca un babysitting part-time a Dalmine

il 29/08/25: Sto valutando l’assunzione di una tata che ritiri Daniele alla scuola materna a Bergamo alle 16 e che stia con lui presso la nostra abitazione a Dalmine fino alle 18 circa da lunedì a venerdì.

Sara, cerca una babysitter a Bonate sopra

il 29/08/25: Buongiorno, mi chiamo Sara, cerco una baby sitter per i miei bambini di 4 e 6 anni. Ne avrei necessità occasionalmente, per delle emergenze e per le vacanze scolastiche.

Alice, cerca una tata part-time a Cividate al piano

il 29/08/25: Cerco una persona che possa tenere un bambino di quasi 7 anni le prima 2 settimane di scuola senza mensa indicativamente dalle 12 alle 16 e poi nel momento del bisogno giornate a casa da scuola vacanze natalizie ecc....possibilmente di cividate o limitrofi

Fatima, propone un babysitting a Arcene

il 28/08/25: Avrei bisogno di babysitter con esperienza ma non troppo giovane, che sia residente vicino alla mia zona e che sia automunita e in grado di gestire i miei due figli di 6 anni e di 2 anni

Elena, propone un babysitting part-time a Inzago

il 28/08/25: Buongiorno, sto cercando una tata per la mia bambina di 1 anno. La tata dovrà occuparsi della bambina dopo scuola e disponibile ad accudirla quando non va all'asilo o è ammalata

Teresa, cerca un babysitting part-time - 24050 Morengo

il 27/08/25: Ho bisogno di una babysitter che accudisca mia figlia di 15 mesi dalle 7.30 alle 8 e la porti al nido 2/3 giorni a settimana e 2 giorni a settimana prenda mia figlia al nido alle ore 16 e la accudisca fino alle 16.30, fino alle 18.30 solo 2 volte al mese

Giulia, propone un babysitting part-time a Treviolo

il 25/08/25: Sto cercando una babysitter per i miei figli ho un bambino di 7 mesi e principalmente avrei bisogno di qualcuno che stesse con lui tutti i giorni dalle 12 alle 15/15.30. Ma all'occorrenza mi servirebbe anche per mio figlio di due anni più tardi nel pomeriggio (dopo che esce dall'asilo nido). La babysitter dovrebbe essere in grado di prendersi cura di entrambi quando necessario.

Blessing, propone un babysitting a Bergamo

il 20/08/25: Sono una madre single di un bambino di 8 anni. Lavoro su turni in provincia di Milano e ho bisogno di qualcuno che venga a casa a badare a mio figlio e a portarlo a scuola la mattina quando ho il primo turno, che inizia alle 6, oppure che vada a prenderlo a scuola e stia con lui finché non torno alla sera, quando finirò alle 22 il turno di lavoro

Sara, propone un babysitting a Bergamo

il 20/08/25: Avrei bisogno di una persona che segua mio figlio per l intera giornata essendo chiuso l asilo. Quindi pranzo riposo dopo pranzo. Il bambino ha 18 mesi. È abituato ad andare all asilo.

Valeria, cerca una tata part-time - 25036 Palazzolo sull'oglio

il 19/08/25: Ciao ho bisogno di una babysitter che vada a prendere la mia bambina a scuola, che dista pochi metri dalla nostra casa, e stia con lei fino alle 19:00. Per il sabato avrò bisogno alternativamente una volta al mattino e una volta al pomeriggio, perché faccio i turni!

Giulia, propone un babysitting part-time a Crema

il 18/08/25: Siamo Giulia e Paolo, genitori di un bimbo di 2 anni e mezzo. Cerchiamo una babysitter professionista, affidabile e premurosa, che possa diventare per noi una figura di fiducia. L’impegno richiesto è per alcuni pomeriggi alla settimana (dopo l’asilo nido) e, occasionalmente, durante i fine settimana (sabato mattina). Cerchiamo una persona attenta e rispettosa dei tempi e delle esigenze di nostro figlio, con esperienza nella cura di bambini piccoli, puntuale e responsabile. Se sei interessata ...

Domenico, cerca un babysitting part-time a Brembate

il 17/08/25: Ciao sono Domenico, cerco tata per i miei due figli uno di 10 e l’altro di 5 anni . Mi servirebbe tutti i sabati del mese ( orario indicativo 10-20.30) e per alcune domeniche al mese sempre stesso orario . Grazie , a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Elena, propone un babysitting part-time a Rudiano

il 17/08/25: Buongiorno sono una mamma di 3 splendide bimbe. 6 mesi 4 anni 6 anni Sono a casa e non lavoro ma molto spesso mi piacerebbe prendere del tempo per me o anche solo qualcuno che mi aiutasse a cucinare mentre gioco con le bimbe o viceversa.

Chiara, cerca un babysitting part-time a Crema

il 17/08/25: Ciao a tutte/i, Sto cercando una persona che possa prendersi cura della casa e in caso di necessità anche della nostra bambina di 1 anno e mezzo. Di base sarebbero 10 ore a settimana con possibilità di incrementare quando la bimba non va al nido. Da Gennaio in poi abiteremo a Crema, attualmente invece siamo in zona Palazzo/Pandino

Elena, cerca una tata part-time a Mozzanica

il 14/08/25: Buongiorno, mi chiamo Elena, abito a Mozzanica e sono mamma di tre bambini di 2, 8 e 9 anni. Cerco una baby sitter per il mercoledì pomeriggio (dalle 16 alle 18.45 circa), disponibile a portare i bambini a svolgere le attività extrascolastiche a Crema (con rimborso benzina). Occasionalmente, potrei richiedere un pomeriggio aggiuntivo per aiuto compiti.

Chiara, propone un babysitting part-time - 24052 Azzano san paolo

il 09/08/25: Cerco babysitter tutti i pomeriggi dopo scuola . Abbiamo 2 figlie di 13 e 10 anni e lavorando a tempo piene è necessaria una figura che diviene quindi familiare che le va a prendere a scuola e le porta a casa, aiuta con i compiti ed entra in relazione per avere comunque un occhio vigile sulle loro attività.