Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fondo (38013)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda
Verena, cerca babysitting - 38013 Fondo

il 26/04/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter Sitter che possa aiutare i miei genitori a sorvegliare in particolare due dei miei 4 figli (sue gemelle di 5 anni, poi ci sono un maschio di 8 e una ragazzina di 11) mentre sono in vacanza con i miei a Tret di Fondo, Val di Non. Grazie!

il 17/12/22 : Cerco un’assistenza o babysitter a Fondo nelle ultime due settimane di giugno 2023. Si tratta di guardare il mio figlio(avrà quasi 2 anni) per circa 3 ore la mattina e 3 ore nel pomeriggio mentre io lavoro al palaghiaccio Palasmeraldo. Da lunedì a venerdì.

il 20/05/22 : Cerco una babysitter per una bimba di 2 anni, idealmente la fascia oraria sarebbe 9-12 ma con possibili variazioni da concordare, dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una persona fidata con un po' di esperienza, dinamica e a cui piaccia stare all'aperto (ci piacerebbe che il tempo si trascorra il più possibile in giardino e al parco giochi). Il periodo è dal 1 luglio a fine agosto, ma già in giugno si possono concordare delle ore per conoscersi e far prendere confidenza alla bimba (e vedere se c...

il 25/09/20 : cerco ragazza in gamba che stia con le mie bambine dal mart al ven pomeriggio dopo scuola in casa vive un cane e una gatta

il 24/06/20 : Cerco baby sitter 2 h giornaliere, una settimana la mattina e quella dopo il pomeriggio

il 26/09/19 : Mi servirebbe una tata o tato per i pomeriggi, dopo pranzo per aiuto compiti e quando ci sono le attività extrascolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca