Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fondo (38013) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Cristina, babysitting Fondo

Sono Cristina, ho 20 anni e vivo a Fondo in Val di Non. Ho ben 5 fratelli minori che attualmente hanno dai 4 ai 14 anni e mi sono sempre occupata di loro fin da appena nati perciò posso occuparmi di bambini di ogni età. Sono in grado di prendermi cura anche di più bambini contemporaneamente, di aiutare nei compiti e nello studio, cucinare e svolgere varie faccende domestiche. Sono disponibile sia come baby sitter occasionale che per part time e tempo pieno. Posso intrattenere i piccoli ...

Salve sono Martina vengo da Roma ma vivo in Trentino da quasi sei anni....ho 29 anni e vorrei trovarmi un secondo lavoro....ho lavorato per 3 anni nei villaggi turistici come animatrice per bambini...mi piace leggere scrivere e potrei aiutare senza problemi a fare i compiti...sono solare e intraprendente...ho già accudito bambini più che altro figli di amici o di parenti.

Sono Concetta , ho 20 anni e sono una studentessa. Amo infinitamente i bambini, e offro l'opportunità a tutti i genitori di affidarmi i loro bimbi. (Dai 1 a 10 anni di età). All'interno della mia famiglia ho avuto modo di prendermi cura molte volte dei miei piccoli cuginetti. So gestire tranquillamete anche più di un bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca