Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sarnonico (38011) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Giulia, baby-sitter Sarnonico

Salve, sono una ragazza di vent anni domiciliata a Ronzone. Mi reputo una ragazza solare, determinata, con tanta voglia di fare. Mi propongo per tenere i vostri figli e per aiutarli nei compiti. Ho fatto da baby sitter per mio cugino quando aveva 3 anni.
Alexandra, babysitter - 38011 Sarnonico

Salve, Mi presento. Sono Alexandra e frequento il quinto anno del Liceo Scientifico B.Russell. Mi piacerebbe fare la babysitter, per avvicinarmi di più al mondo dei bambini. Mi piace molto scherzare con i bambini, ma anche fare attività educative (ad esempio imparare i colori o i numeri in un modo creativo). Un'altra cosa che mi piace svolgere con i bambini, sono le attività all'aperto: passeggiate, giochi al parco, incontri con altri bambini.

Ciao! Sono Alice, una studentessa di 21 anni, sono una persona seria e responsabile. Cerco un lavoretto per l'estate e magari anche occasionalmente durante i week-end.

Ciao, mi presento. Sono Alexandra e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico a Cles (Liceo B.Russell). Mi piace molto conoscere bambini e passare tempo con loro, facendo attività creative, giochi, cucinando e perché non insegnare loro alcuni colori, numeri, frasi (anche in lingua inglese), ovviamente in un modo creativo. Sono a vostra disponibilità. Alexandra

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca