Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Drena (38074)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda
Francesca, propone babysitting part-time - 38074 Drena

il 25/04/23 : Ciao! La nostra bimba di 2 anni, inizierà a breve l’asilo in attesa di iniziare la scuola dell’infanzia. Ci serve un aiuto nell’ accompagnarla all’asilo durante la settimana il pomeriggio a Riva del Garda alle 13.30. Grazie del supporto!
Francesca, propone babysitting part-time - 38074 Drena

il 19/04/23 : Ciao!! stiamo cercando una baby sitter - tata che possa aiutarci con nostra figlia di 2 anni e piccole faccende domestiche. La persona che vogliamo è solare, dinamica e che ama fare delle passeggiate e stare all’aria aperta. Fascia oraria mattina o pomeriggio o entrambe a seconda della disponibilità. Si può concordare l’orario. Ricerchiamo una persona il prima possibile. Grazie mille!

il 10/01/23 : Cerchiamo una persona con esperienza che possa prendere la nostra bambina al nido verso le 13 e che si occupi di lei fino alle 17 (per 3/4 giorni a settimana).
Francesca, cerca tata - 38074 Drena

il 15/11/21 : Ciao! Stiamo cercando una tata per la nostra bambina da inizio gennaio, con affiancamento iniziale da dicembre (anche graduale da subito se disponibile). Orario 9.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una persona fissa per almeno un anno. Abbiamo bisogno di una tata che si occupi anche della casa per le faccende quotidiane. La tata che cerchiamo è solare organizzata e attenta alle esigenze della piccola. Richiesta patente B e green pass. Se sei mamma puoi portare con te il tuo piccol...
Francesca, cerca tata Drena

il 28/10/21 : Ciao! Stiamo cercando una tata per la nostra bambina da metà gennaio, con affiancamento iniziale da metà dicembre. Orario 9.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una persona fissa per almeno un anno. Abbiamo bisogno di una tata che si occupi anche della casa per le faccende quotidiane. La tata che cerchiamo è solare organizzata e attenta alle esigenze della piccola. Richiesto green pass e patente B.
Francesca, propone babysitting - 38074 Drena

il 04/10/21 : Ciao! Stiamo cercando una tata per la nostra bambina da metà dicembre. L’orario che ci interessa va dalle 9/9.30 alle 15/15.30. Abbiamo bisogno di una tata che si occupi anche della casa. La tata che cerchiamo è solare, attiva ama prendersi cura della casa e creare giochi all’aperto ed è premurosa e attenta alle esigenze della piccola. Richiesto green pass e patente B.
Francesca, propone babysitting Drena

il 15/09/21 : Ciao! Stiamo cercando da dicembre/ inizio anno una tata che si occupi della mia bambina e della casa con orario che si può concordare (part time/ full time) dal lunedì al venerdì. Stiamo cercando una persona attiva, seria e affidabile. Puoi candidarti anche per una delle due posizioni (tata o collaboratrice domestica).

il 08/01/20 : Causa turni lavorativi serve una babysitter che venga la mattina presto dalle 5 alle 7 circa oppure la sera dalle 19 alle 22 circa. Abbiamo un cane di piccola taglia ed un gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca