Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Drena (38074) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Mara, babysitting Drena

Sono Mara , ho 23 anni e frequento il quinto ed ultimo anno di chimica farmaceutica all'Università di Padova. Mi offro per babysitting part-time e/o aiuto compiti. Ho già esperienza in merito; infatti ho trascorso diverse estati, sia al campo scuola che in privato, seguendo ragazzi anche con particolari difficoltà nello svolgimento dei compiti. Entusiasmo e pazienza mi hanno sempre accompagnata in queste situazioni!
Davide, prescuola Drena

Salve, sono uno studente universitario del trentino, venuto a Trieste da 2 anni, ho già avuto esperienze di babysitter con cuginetti e anche figli di amici. Mi piacciono tantissimo tutti gli animali e ne ho già avuti. Essendo che sono all'università posso gestirmi il tempo e quindi sono molto reperibile, posso dare una mano nei compiti e sono molto sportivo. Sto cercando un lavoretto da fare mentre studio, non ho la macchina ma so spostarmi con i mezzi a Trieste.
Maria, baby-sitter Drena

Ciao! Sono Maria, sono un'educatrice di nido d'infanzia, laureata magistrale in scienze pedagogiche, ho 29 anni. Automunita. Sono disponibile come baby sitter e aiuto compiti per bambini e ragazzi, al di fuori del mio orario di lavoro. Disponibile anche per i fine settimana. Vi posso anche aiutare per organizzare feste di compleanno, battesimi, etc, garantendo a tutte le famiglie divertimento e giochi per i più piccoli! Ho maturato varie esperienze in nidi d'infanzia (con bambini 0-3 anni)...

Sono un'educatrice di asilo nido da 9 anni. Cerco babysitting partime o occasionale perché che possa combaciare con i miei orari di lavoro. Sono in grado di poter proporre varie tipologie di giochi o attività, amo stare all'aria aperta con i bambini il più possibile. Sono una persona solare e disponibile, so relazionarmi positivamente ai bambini in quanto lo richiede anche il mio lavoro e sono a mio agio nella relazione con loro.
Laura, babysitting Drena

Ciao a tutti, sono Laura, ho cinquant'anni, madre di due figli. Ho lavorato per più di 25 anni in varie strutture ospedaliere del Trentino. Con l'arrivo della seconda figlia ho cercato di ridimensionare il tempo. Ora mi prendo cura delle persone che hanno bisogno, poche ore ma intense. Lavoro autonomamente, amo cucinare e sono una creativa. Solitamente riesco a catturare l'attenzione dei bambini sia in cucina che nelle varie attività dove cerco di coinvolgerli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca