Sono una ragazza frequentante Università di psicologia e conservatorio.
Sto cercando un occupazione, anche occasionale, ma che mi permetta di dedicarmi alle mie lauree. Per questo preferisco le opzioni vicine a casa o in centro città, é più facile garantire la mia presenza. Non do disponibilità se non sono sicura di essere presente, in quanto credo che sia importante prima di tutto l'affidabilità.
Ho avuto alcuni anni di esperienze passate nei GREST, con grandi successi. Per questo ho deciso di provare a dedicarmi ai bambini nel tempo libero.
Mi piace creare attività in cui coinvolgere i bambini, come per esempio la cucina, la pittura, la musica. Questo per aiutarli anche ad esporare nuovi ambiti per capire sin da piccoli quali campi preferiscono e quali hobby vogliono coltivare.
Non sono una persona troppo severa, mi piace divertirmi con i bambini. Posso anche aiutare nelle faccende domestiche più importanti, se la famiglia necessita di questo aiuto. Questo richiede un accordo sulla retribuzione che si può trovare in seguito.
Babysitting occasionale | 8,50 € netti l’ora |
La retribuzione é in base anche alla distanza. In genere, se utilizzo la macchina per spostarmi potrebbe aumentare se le distanze da percorrere sono significative (per esempio 25-30 km).
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,50 € netti l’ora |
La retribuzione é in base anche alla distanza. In genere, se utilizzo la macchina per spostarmi potrebbe aumentare se le distanze da percorrere sono significative (per esempio 25-30 km).