Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dro (38074) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Guillermina, baby-sitter Dro

Mi chiamo Guillermina, sono una ragazza di 23 anni e sto per laurearmi in Scienze filosofiche e dell'educazione presso l'Università degli Studi di Ferrara. Sono nata in Argentina ma ho frequentato tutto il ciclo scolastico in Italia. Amo stare con i più piccoli ma anche con i giovani delle scuole medie, penso la Relazione di tipo educativo sia una delle cose più importanti nella vita di tutti, ma soprattutto di chi è in piena fase di sviluppo. Ho lavorato con parecchi bambini negli anni...
Elisa, ragazza alla pari Dro

Sono una ragazza di 21 anni e cerco un piccolo impiego per pagarmi le spese universitarie. La scorsa estate sono stata in Germania per due mesi e ho lavorato presso una famiglia con due fantastici bambini come baby-sitter, o meglio ragazza alla pari. Mi sono sempre piaciuti i bambini e mi diverto tanto a passare del tempo con loro. Posso anche inventarmi dei giochi in lingue, dato che nella mia scuola studio spagnolo, tedesco e inglese. Oppure se i bambini sono abbastanza grandi e vanno già a...
Maria, babysitter Dro

Varie esperienze in più famiglie con esperienza ventennale e poi mamma di 2 ragazzi di 10 e 15 anni, formazione magistrale, amo i bambini e mi dedica loro con amore mi pongo nel gioco al loro livello, capace di gestire i capricci dei più piccoli o la testardaggine dei più grandi, solare e affettuosa, posso cucinare per loro piatti colorati e divertenti per far assaporare pietanze diverse. Esperienza in prima persona con dsa e bes. Posso benissimo aiutare i bambini con lo studio o leggere dell...
Jessica, babysitter - 38074 Dro

Sono una ragazza di 27 anni, automunita. Sono solare, intraprendente e flessibile.
Vittoria, babysitting occasionale Dro

Salve a tutti :) Mi chiamo Vittoria ho 26 anni e sono laureata in Assistenza Sanitaria presso l'Università di Padova. Attualmente lavoro al servizio igiene di Arco. Sono una ragazza molto sveglia che ama stare con i bambini, con la quale ho già maturato particolare esperienza. Per qualsiasi infomazione o dubbi non esitate a contattarmi.

Ciao a tutti, mi chiamo Jasmina ma mi faccio spesso chiamare Nina (anche ai bimbi risulta più semplice). Frequento il quarto anno di alberghiero nel settore dell'accoglienza e dell'ospitalità anche se mi piace tanto anche cucinare. Sono una ragazza tranquilla ma anche solare e disponibile. Solitamente non faccio fatica ad instaurare un rapporto confidenziale con i bambini e gli trasmetto fiducia. Amo divertirmi con loro creando qualcosa, magari facendo qualche lavoretto. Giocare all'ape...
Annalisa, baby-sitting Dro

Sono Annalisa, ho 17 anni e frequento la quarta liceo scientifico del liceo Andrea Maffei di Riva del Garda. Sono una ragazza solare, responsabile a cui piacciono i bambini. Dopo dieci anni di danza, ho tenuto con la mia insiegnante un corso per bambini dai 4 anni in su. Inoltre aiuto volentieri in casa (in quanto autonoma nella quotidianità), nello studio e mi piace il contatto con le persone. Sono una persona paziente e volenterosa, in possesso del brevetto di primo soccorso adulto e pedi...

Ciao! Sono Marta, ho 18 anni e frequento il quinto anno al liceo delle scienze umane A. Rosmini di Trento. Svolgo attività di animazione volontaria da svariati anni presso l'oratorio del mio paese, Dro. Ho portato a termine progetti di alternanza-scuola presso "La Bussola", una cooperativa sociale che propone un servizio socio-educativo per i bambini e ho già avuto esperienze da babysitter, avendo una cugina di 2 anni. Sono disponibile anche per coppie di fratelli. Offro servizio di bab...
Giulia, baby-sitting Dro

Buongiorno, sono Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho lavorato 2 anni come capo-animatrice e ho buone referenze come babysitter e aiuto compiti. Avendo fatto il Liceo delle Scienze Umane ho avuto l’opportunità di fare due tirocini, uno alla scuola elementare e uno presso la scuola materna. I bambini con me sicuramente non si annoiano!

Ragazza solare, paziente che ama i bambini cerca lavoro come baby sitter per bambini da 3 anni e poi nella zona Dro, Arco o Riva del Garda..lingue italiano e inglese..

Sono una ragazza di 22 anni, molto solare, precisa e puntuale. Mi piacciono molto i bambini e per questo ho prestato per 10 anni servizio animazione estiva e annuale presso l’oratorio di Dro. Per 2 anni ho tenuto una bambina di 7 anni per 3 giorni alla settimana in orario pomeridiano.

Mi chiamo Arianna, ho 28 anni e sto studiando per diventare educatrice socio-pedagogica. Mi piace poter essere di supporto per la crescita del bambino, dall'aiutarlo nelle attività quotidiane, al creare giochi adatti alla sua età ed indole. Come baby sitter sono disponibile anche a fare lavori domestici, cucinare, guidare e fare la spesa. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Tina, ho due figli, una di 12 e uno di10 anni. Do' la mia disponibilità a tenere dei bimbi per qualche ora. Sono una mamma paziente e dolce. Faccio da babysitter una volta ogni tanto alla figlia dei miei amici.

Ciao! Sono alyssa ho 17 anni e sono una studentessa, sono disponibile per tenere i bambini e aiutarli con i compiti. Ho esperienze con grest e campeggi, e ho già fatto da babysitter a cugini piccoli. Sono una persona responsabile, puntuale e solitamente riesco a stabilire rapporti di simpatia reciproca.

Ciao mi chiamo Martina e ho 17 anni, mi piacerebbe lavorare con i bambini. Essendo estate sono disponibile per la maggior parte delle giornate. Posso aiutare con i compiti ma anche con altro... :)

Giovane ragazza che frequenta il don milani indirizzo sociale, precedente esperienza con di babysitting e aiuto compiti.

Salve sono Nada ho 16 anni, non ho mai lavorato come baby sitter però ho tanta voglia di imparare. Posso aiutare i bambini nei compiti e quant’altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca