Lina, propone un babysitting part-time - 83020 Cesinali
il 14/09/26: Stiamo cercando una babysitter per i nostri bambini di 3 e 8 anni dal lunedì al venerdì dopo la scuola, dalle 16.00 alle 18.00.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/09/26: Stiamo cercando una babysitter per i nostri bambini di 3 e 8 anni dal lunedì al venerdì dopo la scuola, dalle 16.00 alle 18.00.

il 06/04/26: Ciao! Mi chiamo Rossella e cerco una babysitter/aiuto domestico per mio figlio di 6 anni. La posizione è un part-time fisso, ma cerco una persona affabile, con esperienza e che abbia flessibilità oraria. Oltre alla cura del bambino, avrei bisogno di un supporto in casa e della disponibilità ad accompagnarlo alle sue attività extra-scolastiche. Se sei interessata/o, contattami per parlarne meglio. Grazie!"
il 20/12/24: Mi occorre una persona con età compresa tra i 30 e 45 anni con esperienza e pazienza.....
il 03/09/18: Per alcuni giorni a settimana, da definire
il 13/09/21: Cerco tata full time che si occupi anche della casa
il 16/05/24: Cerco tata che possa aiutarmi anche con le faccende domestiche
il 23/02/22: Ciao tutti! siamo una famiglia di 3 persone multiculturali Messico-italia, trilingue. Siamo una giovane coppia con una bambina di 10 mesi molto attivo e curioso. Abbiamo bisogno di aiuto per 2 ore 3 giorni a settimana e sarebbe solo prendersi cura di lei e darle la cena. Sarebbe martedì giovedì dalle 6:30 alle 8:30 pm e sabato mattina 2 ore alle 9 am. Devi avere il green pass
il 21/10/22: Tutte le mattin
il 21/10/22: Tutte le mattine dalle 7 alle 8 e 30 e un pomeriggio fisso a settimana e tutti i sabati mattina fino ad ora di pranzo
il 13/07/26: Ciao eccoci qua. Noi siamo ad Avellino, in centro, abbiamo 3 figli, due gemelli di 2 anni e 8 mesi e un bambino di un anno e tre mesi. Abbiamo bisogno di una tata che ci affianchi il pomeriggio perchè io torno tardi da lavoro e mia moglie sarebbe sola con tutti e 3. Quindi serve una persona che possa aiutarci nell'organizzazione e mantenimento della pulizia della casa, nella preparazione della cena e possa essere un aiuto in più con loro soprattutto quando si esce. L'impegno è tutti i pomerig...
il 09/01/23: Cerco tata a domicilio che aiuti mia figlia di 10 anni nei compiti il pomeriggio dal lunedì al giovedì
il 04/10/22: Cerco baby sitter a domicilio per 3/4 pomeriggi a settimana che segua mia figlia di 10 anni ( 5 elementare) nei compiti il pomeriggio dalle 15 alle 18.30. Si richiede esperienza nei compiti
il 15/03/22: Tata che accudisca le mie figlie e faccia fare i compiti
il 17/09/26: Stiamo cercando una tata per accompagnamento bambini alle attività e ritiro da scuola della ragazza quindicenne, con cura della casa nelle giornate in cui si svolge attività mattutina.