Castelluccio, cerca un babysitting part-time a Baronissi
il 25/08/25: Far giocare la bimba quando esce da acuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/08/25: Far giocare la bimba quando esce da acuola
il 22/08/25: Ciao, ho due bambini da portare a scuola e andare a prendere. Occasionalmente qualche servizio domestico
il 22/08/25: Cerco persona fidata per 2 3 pomeriggi a settimana e all occorrenza anche di mattina per 2 bambine di 6 e 10 anni per aiuto compiti per piccoli spostamenti casa scuola/sport!
il 21/08/25: Cerco baby sitter dai 25anni in poi..con disponibilità pomeridiana orientativamente dalle 16 alle 22 sempre da accordarci..una bimba di quasi 3anni e bimbo di 7..preferibilmente automunita..
il 19/08/25: Accudire bambino di 9 mesi ed eventualmente il fratello maggiore di 9 anni portandolo alle attività pomeridiane
il 18/08/25: Cerco un'educatrice che possa aiutarmi con mio figlio di 3 anni
il 18/08/25: Cerco babysitter per 2-3 giorni alla settimana di pomeriggio
il 11/08/25: Babysitter madrelingua inglese
il 04/08/25: Siamo una famiglia alla ricerca di un/una babysitter affidabile in grado di prendersi cura dei nostri due bimbi (Irene di quasi 3 anni ed Edoardo di 1 anno e 3 mesi). Cerchiamo una persona esperta con abilità in cucina, in quanto a volte avremo bisogno di aiuto con i pasti dei nostri figli, che sono davvero attivi, curiosi e intelligenti. Saremmo felici di organizzare un incontro introduttivo per conoscervi meglio e discutere i dettagli. Vi aspettiamo!
il 31/07/25: Ciao, cerco un Babysitter per il mio bimbo di quasi 2 anni. Abbiamo necessita da inizio settembre di una babysitter dal Lunedì al Venerdì dalle 16, 00 alle 18, 30 ed occasionalmente, in caso in cui il bimbo sia malato dalle 9 alle 18, 30 con una pausa dalle 13 alle 14, 30. Cerco una persona seria, che possa far giocare e divertire il mio bimbo nei nostri momenti di assenza causa lavoro.
il 28/07/25: Tata per accudimento neonato 9 mesi e bambino 6 anni.
il 28/07/25: Ho bisogno di una tata per il mio bimbo di 7 mesi solo mattina fino alle 15
il 22/07/25: Mi chiamo Sonia e ho 30 anni, mio marito si chiama Mario e ha 31 anni. Abbiamo due figli, Albachiara di 6 anni e mezzo, e Gabriele di 2 anni e mezzo. Albachiara ha un disturbo dello spettro autistico ed è una bambina dolcissima, molto curiosa e affettuosa ma anche molto vivace. Gabriele è monello, ma anche affettuoso, socievole e giocherellone. Cerchiamo una persona seria ed affidabile. Preferibilmente con referenze, esperienza e automunita. Non si cerca persona per orario fisso ma occasional...
il 21/07/25: Ho due bimbe una di 21 mesi e una di quasi 5 anni che frequentano l'asilo fino alle 16.30. Ho necessità di una babysitter con auto che possa ritirarle 3 volte a settimana da scuola e rimanere a casa con loro fino alle 18.30. Al momento non posso indicare i pomeriggi precisi per mie questioni lavorative ( sono un' insegnante). Periodo da settembre 2025 a giugno 2026, con possibilità di ricominciare a settembre 2026.
il 21/07/25: Babysitter negli orari di lavoro
il 18/07/25: Bambina di 5 mesi da accudire dal lunedì al venerdì dalle 8.30.alle 16.
il 17/07/25: Cerco baby sitter per bimbo di 4 e bimba di 2 anni. Orario indicativo 17-20, minimo 3 giorni a settimana, possibilità anche di un paio di sabato mattina al mese.no perditempo . Cerco continuità nel tempo. Zona capezzano ( di fronte la quiete)
il 17/07/25: Cerco una persona affidabile, dolce, paziente e dinamica
il 17/07/25: Cerchiamo baby sitter seria ed affidabile che abbia già esperienza con i bambini .
il 15/07/25: Cerco una baby sitter per la piccola Sofia, la mia bimba compie 5 anni a settembre ed è un'esplosione di energia, ama tutti i giochi ed in particolare fare lavoretti o stare all'aria aperta, in casa abbiamo anche una gattina trovatella, Coco, con cui Sofy ama giocare. Cerco una persona che possa tenerle compagnia una sera a settimana, dalle diciannove alle ventitre e trenta, preferibilmente il giovedì ma possiamo decidere anche insieme in base alle reciproche necessità; una volta a settimana,...
il 14/07/25: Siamo alla ricerca di una tata/babysitter per due bambini (2 e 4 anni) durante l’anno per i pomeriggi e in estate saltuariamente anche la mattina. Automunita
il 10/07/25: Baby sitting dopo la scuola (tempo prolungato) tutti i giorni lavorativi per 2 ore al giorno. Orientativamente dalle 16:30 alle 18:30 con necessità di prendere le bimbe a scuola e accompagnarle alle attività pomeridiane (in alcuni giorni).
il 08/07/25: Persona seria e cordiale
il 07/07/25: Lavoro in un supermercato quindi o mattina alle 7 o pomeriggio dalle 13
il 07/07/25: Sono la mamma di Claudia e stiamo cercando una Babysitter prevalentemente per il periodo delle vacanze estive e poi per il doposcuola a partire da settembre. L'esigenza sarà quella di accompagnare la bimba in palestra e occasionalmente tenerla il sabato e la domenica.
il 06/07/25: Mi chiamo Sonia e ho 30.anni, mio marito si chiama Mario e ha 31 anni. Abbiamo due figli, Albachiara di 6 anni e Gabriele di 2 anni. Albachiara ha un disturbo dello spettro autistico ed è una bambina dolcissima, molto curiosa e affettuosa. Gabriele è un po’ monello ma anche dolce e giocherellone . Cerchiamo una persona seria ed affidabile. Preferibilmente con referenze, esperienza e automunita. Non si cerca persona per orario fisso ma occasionale.
il 03/07/25: Ho bisogno di una baby sitter che stia con mia figlia di 7 anni e mezzo per coprirmi durante la mia assenza per lavoro in fabbrica. Non continuativo, no pulizie. Da metà luglio a fine settembre/inizio ottobre. Il padre è in casa dalle 14.30, la sera e la notte. A rotazione, mi serve una settimana la mattina/8ore, una settimana due ore il pomeriggio e una settimana due ore la mattina presto. Necessaria l'auto.
il 22/06/25: Cerco una babysitter con l’esperienza per tutte le domeniche del mese, dalle 12 alle 20.
il 19/06/25: mi servirebbe una persona disponibile il sabato mattina perché lavoro e le feste di natale e estive e per altre necessità
il 19/06/25: mi serve una persona che sia disponibile il sabato mattina in quanto lavoro , durante le feste di natale ed estive di mattina e per altre necessità
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨