Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cesinali (83020) !

Avellino, le città principali

Tata Avellino
Tata Solofra
Tata Cervinara
Giusy, balia domicilio Cesinali

Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche più importanti sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente.

Ciao sono juana....ho finito da poco il liceo psicopedagogico delle scienze umane....l ho scelto proprio perché alla fine del percorso volevo intraprendere un corso di puericultrice..ho esperienza lavorativa di babysitter di bimbi da un anno in poi ....Mi piace stare molto con i bimbi

Molto piacere mi chiamo Sonia, mi piacciono tanto i bambini e mi piace tantissimo passare del tempo con loro e farli sentire felici ed entusiasti del tempo che passano in mia compagnia. Ho avuto delle esperienze con i bimbi di mia cugina, giocando con loro in ogni tipo di attività che loro desideravano, facendoli mangiare e dormire! Sono pronta a farli sentire al sicuro e a proprio agio!

Salve mi chiamo mi chiamo carmela e sono una ragazza educata seria e precisa, Sono laureata in lettere e ho già svolto questa professione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca