Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Aiello Del Sabato (83020)

Avellino, le città principali

Genitori Avellino
Genitori Solofra
Genitori Cervinara

il 14/03/22 : accompagnare la bimba per una passeggiata, farla giocare in casa con giochi e attività

il 20/10/21 : Occuparsi del bimbo di 10 mesi la mattina e pomeriggio, a pranzo arriva anche la bimba di 8 anni che nel pomeriggio va seguita con i compiti. Ps: valuto anche disponibilità o solo mattina o solo pomeriggio se riesco a trovare la sostituta nell'altra metà della giornata

il 06/10/21 : Cerco una baby sitter affidabile e organizzata, necessariamente automunita, che si occupi delle mie bambine di 7 e 9 anni. La persona in questione dovrà occuparsi del pranzo e della cena ed aiutarle nello svolgimento compiti. Dovrà inoltre accompagnarle nelle loro attività extra-scolastiche.

il 20/05/21 : Stiamo cercando una baby sitter affidabile, flessibile e referenziata per la gestione di due bambine di 7 e 8 anni. Il pomeriggio dal lunedì al venerdì e l'intera giornata nel periodo estivo. Siamo ad Aiello del Sabato (AV). La candidata ideale deve essere automunita, preferibilmente delle zone o province limitrofe.

il 25/10/20 : Sono alla ricerca di qualcuno che possa seguire di persona la mia bimba durante le videolezioni del primo anno di primaria. È importante la conoscenza dello spagnolo e dell'inglese. Generalmente le lezioni sono dalle 9 alle 12, soltanto una volta di pomeriggio a turnazione, Ma l'orario di lavoro dovrebbe essere dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì. Data inizio 2 novembre (tutto dipende se la dad continuerà o meno).

il 21/10/20 : Didattica a distanza prima elementare, conoscenza inglese e spagnolo

il 04/05/15 : Cerco baby sitter per l'intera giornata, dal lunedì al venerdì, per le mie 2 bambine di 1 anno e 2 anni e mezzo (quest'ultima scolarizzata). Solo persone realmente interessate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca