
Lisa, cerca un babysitting part-time - 56012 Calcinaia
il 29/05/26: Cerco tata alternata tra mattina per portare il bimbo all' asilo oppure per andare a riprendere e tenerlo un oretta e mezza circa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 29/05/26: Cerco tata alternata tra mattina per portare il bimbo all' asilo oppure per andare a riprendere e tenerlo un oretta e mezza circa
il 27/12/24: Ciao, cerco una babysitter che possa stare con mio figlio di 15 mesi mentre noi genitori siamo a lavoro. Cerco una ragazza solare, dinamica e che abbia voglia di giocare con lui. Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi!
il 21/02/16: Tata occasionale in caso di necessità
il 27/07/26: Stiamo cercando una baby sitter che possa affiancarci durante giorni prestabiliti della settimana per la gestione dei nostri 2 gemelli di 7 mesi
il 22/01/23: Buongiorno, Ho una bimba di 11 mesi che lunedì non potrà andare all'asilo in quanto malata. Cerco una tata per lunedì mattina 9-13. Se interessati possiamo fissare un incontro conoscitivo oggi pomeriggio. Sara
il 15/01/24: Buongiorno, cerco una tata per oggi pomeriggio 15 gennaio 14-18 per bimba di 22 mesi.
il 17/12/23: Buongiorno, come da titolo annuncio sto cercando una tata a domicilio occasionale per domani 18 dicembre pomeriggio ore 14-18 per bimba di 21 mesi
il 08/11/23: Cerco una tata per bimba di 20 mesi per sabato mattina e domenica mattina. Inoltre potrebbe essere necessario aiuto in caso di malattia della bimba.

il 02/09/26: Buonasera sono Daniela, cerco una tata per miei 2 figli di 2 e 5 anni, 1 o 2 volte la settimana, prendere i bimbi a scuola per riportarli a casa e fare qualche attività, fondamentale automunita. Non ho giorni fissi, sono una lavoratrice turnista.
il 20/12/23: Buonasera, cerco una tata per bimba di 21 mesi domani 21 dicembre dalle 13, 45 alle 17, 45.
il 16/01/23: Siamo alla ricerca di una baby sitter che possa supportarci occasionalmente. In particolare chiediamo aiuto in caso di malattia della bimba, per ritirare la bimba all'asilo nido alle 18 se necessario o qualche ora nel weekend.
il 31/08/26: Stiamo cercando una babysitter per Camilla (7mesi) tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

il 10/03/22: Cerco una babysitter per mio figlio di 5 anni fin che ci sarà l'asilo solo il sabato dalle 8:30 alle 16:30. A meno che non mi serva anche il giovedì e venerdì sempre negli stessi orari del sabato..che sia una persona dinamica, che ami i buoni e che giochi con lui o che lo porti al parco che si trova nelle vicinanze di casa..