Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vicopisano (56010)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso
Federica, cerca babysitting part-time Vicopisano

il 18/01/23 : Cerco una persona seria e affidabile, disponibile a accompagnare da scuola a casa e a sport due fratelli (6 e 10) i giorni dispari della settimana, nel pomeriggio. Circa 6-7 ore alla settimana. Non fumatrice. Con mezzo proprio.
Franca, propone babysitting Vicopisano

il 21/08/22 : Ciao!!! Stiamo cercando una babysitter a domicilio disponibile dal 1 al 7 settembre solo mattina 4 ore, dal lunedì al venerdì. Dall' 8/09 il bimbo (3 anni) rientrerà all'asilo e avremmo poi necessità di un riferimento per eventuali assenze di malattia o chiusure della scuola. Noi abitiamo in zona Cascina/San Giovanni alla Vena, cerchiamo possibilmente qualcuno in zona per eventuali urgenze. Richiesta serietà nel prendere un impegno. Contattateci se realmente interessate. Grazie!!
Franca, propone babysitting Vicopisano

il 02/08/22 : Ciao!!! Stiamo cercando una babysitter a domicilio disponibile dal 1 al 7 settembre solo mattina 4 ore, dal lunedì al venerdì. Dall' 8/09 il bimbo rientrerà all'asilo e avremmo necessità di un riferimento per eventuali assenze di malattia o chiusure della scuola. Noi abitiamo in zona Cascina/San Giovanni alla Vena, cerchiamo possibilmente qualcuno in zona per eventuali urgenze. Richiesta serietà nel prendere un impegno. Contattateci se realmente interessate. Grazie molte!
Franca, cerca babysitter Vicopisano

il 28/07/22 : Ciao a tutte!! Abbiamo necessità urgentemente di una babysitter per la prima settimana di agosto (lun-ven) la mattina dalle 8.15 alle 12.15 tranne il martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.15 Questo per la 1° settimana. In più abbiamo necessità dell'ultima settimana di agosto e la prima di settembre prima che rientri il bimbo all'asilo (dovrebbe riaprire l'8 settembre). Eventualmente in occasione di chiusure asilo ed eventuale malattia. Preferibilmente con esperienza e di zona per le even...
Franca, cerca babysitting - 56010 Vicopisano

il 30/06/22 : Cerchiamo babysitter occasionale per la mattina per mio figlio di 3 anni. Per ragioni di lavoro e fine dei campi solari, abbiamo necessità di tutte le mattine dal 1 al 5 agosto (orario dalle 8:20 alle 12:20) Potremmo aver necessità anche in altre date (per assenza dall'asilo), ma sempre comunque la mattina in questi orari (fine mese agosto in poi). Grazie

il 19/01/22 : Salve, a partire da Maggio cerco tata a domicilio per eventi occasionali per i miei figli di 8 mesi e 5 anni a vicopisano. Sto cercando una persona che con poco preavviso si renda disponibile per accudire i miei bambini in caso di loro assenza dall’asilo quindi caso di malattie, quarantene o scioperi. Orario di lavoro 8-13 da lunedì a venerdì.

il 17/01/22 : Pranzo gestione compiti

il 03/12/21 : Cerco ragazza automunita, per vigilanza, aiuto compiti e accompagnamento attività sportiva per i gg di lunedi e mercoledi pomeriggio. Conoscenza lingua inglese fondamentale. Vicopisano

il 15/11/21 : prendere la bambina di 6 anni a scuola e portarla a casa, giocare un poi con lei, dopo di che portare la sorella più grande a ginnastica 3 volte a settimana.

il 25/10/21 : Cerco Tata per accudire bambino di 10 mesi, valutiamo solo persone con esperienza.
Federica, cerca babysitting part-time - 56010 Vicopisano

il 01/10/21 : Ciao, Sono Federica e sto cercando una baby sitter per i miei bimbi di 5 e 9 anni per andarli a prendere a scuola, portarli a sport o al parco, circa due-tre ore al giorno. L'impegno è da Gennaio dal lunedì al venerdì, ma fin da subito avremmo necessità di alcune ore a settimana. Ci piacerebbe trovare una persona con esperienza, che adori stare con i bambini, solare e affidabile. Contattatemi se interessati. A presto.

il 28/09/21 : cerco tata che si occupi 2/3 volte a settimana, mezza giornata di mio figlio di 8 mesi presso la nostra abitazione a Vicopisano.

il 09/09/21 : Salve, avrei bisogno di una persona disponibile per compiti e trasporto all'allenamento in zona limitrofa (solo il martedì) per bambino di 10 anni. L'orario dovrebbe essere nel primo pomeriggio per tre ore circa i giorni di martedì e giovedì.

il 06/07/21 : Cerco tata per due bambini di 6 anni e 10 anni per pomeriggio nei mesi di luglio (per tragitto campi solari-casa e attesa rientro genitori) e settembre (per la mattina). Da pianificare poi l'orario al ritorno a scuola secondo gli orari dei rientri (se verranno fatti). Preferibilmente referenziate e anche x aiuto compiti.

il 03/07/21 : Cerco una tata x i miei bambini da settembre....cerco una persona precisa puntuale e responsabile...io lavoro su turni settimanali quindi ho bisogno mattina e pomeriggio a settimane alterne, automunita....i bambini sono tranquilli e simpatici e molto autosufficienti
Federica, cerca tata Vicopisano

il 21/05/21 : Our need is an English-speaking, friendly and reliable person who can pick up the children from school in the afternoon and spend some time with them talking and interacting with them only in English. Please contact us if you are interested Thank you

il 13/04/21 : La candidata ideale deve essere professionale, paziente, rispettare gli orari di lavoro e quando possibile riordinare la casa.

il 07/01/21 : La tata dovrà accompagnare i bambini per due settimane al mese la mattina a scuola e per due settimane dovrà riprenderli all'uscita di scuola alle 16 e stare con loro fino verso le 18.30

il 29/10/20 : Salve, causa imprevisto familiare avrei bisogno di una tata per due/tre pomeriggi a settimana almeno tutto novembre.

il 29/08/20 : Cerco tata per bimbo di 5 anni, prevalentemente nel pomeriggio.

il 06/06/20 : Cerco una persona affidabile e seria per il mio bambino di 5 anni e saltuariamente anche con il fratello di 9 anni. Disponibilità dalle 8.30 alle 12.30/(14.30 una volta a settimana). Utilizzo del bonus babysitter.

il 24/05/20 : Cerco un aiuto per il mio bimbino

il 06/03/20 : Buongiorno, disponibilità sopratutto per la mattina 8/13

il 05/03/20 : La tata deve essere precisa, disposta a cucinare, lavare i vestiti, riordinare la cameratta e i giocattoli, portare a passeggio il bambino quando il meteo lo consente. Non deve fumare. Al momento si chiede disponibilità per il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 7:30 alle ore 10:00 (eventuali ore aggiuntive all'occorrenza). L'ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se madrelingua, sarà requisito preferenziale.

il 08/12/19 : Cerco una tata prevalentemente la mattina quando il piccolo non va al nido.

il 08/12/19 : Avrei necessità di una tata per stare con il mio bambino per quando si ammala o per quando a causa motivi di lavoro non riesco ad occuparmene io. Prevalentemente la mattina rare volte anche il pomeriggio

il 27/08/19 : Due volte alla settimana lo dovrà accompagnare e altre due lo dovrà prendere e tenere fino AlLe 20:00

il 13/07/19 : Cerco una tata che prenda la mia bambina da scuola tutti i pomeriggi (ore 16.30 a cascina) , più volte a settimana dopo la scuola la porti a fare attività sportive. Resti con la bambina fino alle ore 18 circa. Sia disponibile per i giorni di chiusura della scuola.

il 09/04/19 : Cerco una baby sitter che prenda la bambina a scuola alle ore 16.30 e la porti a casa, fino al rientro da lavoro. Inoltre 2vvolte a settimana l accompagna in palestra, o ad altre attività extra scolastiche tra Vicopisano e cascina. Se necessario supportare la bambina in eventuali compiti

il 08/01/19 : Cerco una tata con esperienza che possa guardare il mio bambino quando non va al nido

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca