La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Lidia, propone un babysitting part-time a Cascina

il 02/12/25: Ciao sono Lidia mamma di Giacomo. A partire da metà marzo circa ho bisogno almeno per un paio d’ore di un aiuto a casa per il mio bimbo nato a settembre del 2025. Io lavoro da casa e con noi vive un bulldog francese.

Katia, cerca una tata part-time - 56038 Ponsacco

il 29/11/25: Salve, sono una mamma molto impegnata lavorativamente ed ho bisogno di una persona empatica, coinvolgente ed allegra che possa prendersi cura della mia bimba quando necessario accompagnandola alle attività, prendendola da scuola e prepararle un pasto

Federica, cerca una tata part-time a Bientina

il 29/11/25: La tata dovrà prendersi cura della bambina dalle sei e mezza alle sette e trenta , davanti al asilo , e accompagnarla al suo interno al orario . La bambina in quel ora dormirà

Filippo, cerca un’OSA - 56028 San miniato

il 23/11/25: Salve, sto cercando una babysitter per dare una mano a me e mia moglie con nostra figlia di 9 mesi durante il periodo 17 Dicembre - 12 Gennaio. Ci troviamo a San Miniato. I Giorni esatti sono da concordare (sono esclusi Natale, S. Stefano e primo Gennaio), ma abbimao bisogno di almeno almeno 4-5 ore al giorno.

D, cerca una tata part-time a Pontedera

il 21/11/25: Buon pomeriggio, cerco tata (giovane ma con esperienza) che ami giocare per il mio bimbo ( 15 mesi). Tutti i pomeriggi dalle 17 circa (poi chiarisco meglio gli orari), 2 sabati al mese, e tutte le volte che non va al nido (mattina e pomeriggio). No tappa buchi, ma solo persone motivate per periodo lungo e libere

Francesca, cerca un babysitting part-time - 55012 Capannori

il 20/11/25: URGENTE Cerco babysitter da lun-ven per tragitto scuola-casa(-ginnastica artistica 2 volte a settimana). Casa Lammari Scuola San Pietro a Vico Dopo scuola, compiti, gioco, piccole faccende domestiche. A chiamata la mattina.

Federica, propone un babysitting part-time - 55100 Lucca

il 20/11/25: Siamo alla ricerca di una tata che ci dia una mano sia con i bimbi che con la gestione della casa (pulizie/sistemazione) un paio di pomeriggi a settimana e occasionalmente la mattina quando i bambini si ammalano.

Habiba, cerca un babysitting part-time - 55100 Lucca

il 19/11/25: Io e mio marito lavoriamo tutti i giorni e le bimbe ha 13anni e la fa la terza media e l’altra 10 anni e fa 5 elementare e hanno bisogno di essere accompagnate a ginnastica e aiuto compiti soprattutto matematica.

Gianluca, cerca una babysitter a Lucca

il 16/11/25: Salve, io e mia moglie cerchiamo una babysitter per una settimana , e per il futuro a chiamata , in quanto la nostra é in vacanza. La cerchiamo per il pomeriggio Doposcuola per i compiti e per portarle due volte a settimana a Ginnastica al palazzetto dello sport, abbiamo due bambine di 10:e13 anni. Abitiamo in centro. Se vuole può contattarmi al Cordialità.

Gianluca, cerca una tata part-time a Lucca

il 15/11/25: Salve, io e mia moglie cerchiamo una babysitter per una settimana , e per il futuro a chiamata , in quanto la nostra é in vacanza. La cerchiamo per il pomeriggio Doposcuola per i compiti e per portarle due volte a settimana a Ginnastica al palazzetto dello sport, abbiamo due bambine di 10:e13 anni. Abitiamo in centro. Se vuole può contattarmi al Cordialità.

Ornella, cerca una tata part-time a Capannori

il 12/11/25: Mi chiamo Ornella, sono mamma di due bambine di 6 e 3 anni. Stiamo cercando una persona affidabile e premurosa che possa impegnarsi dal lun al ven per 2/3 ore al giorno. Necessario essere automuniti.

Ornella, propone un babysitting part-time a Capannori

il 11/11/25: Mi chiamo Ornella, sono mamma di due bambine di 6 e 3 anni. Stiamo cercando una persona affidabile e premurosa che possa impegnarsi dal lun al ven per 2/3 ore al giorno. Necessario essere automuniti.

Elisa, cerca tata a Ponsacco

il 11/11/25: abbiamo bisogno di una tata che vada a prendere un bambino di 3 anni all’asilo alle 16:30 e stia con lui fino alle 18:30 dal lunedì al venerdì. Se disponibile anche pulizie 4/5 ore una volta a settimana

Paola, cerca una babysitter a Cascina

il 11/11/25: Cerchiamo tata con esperienza per bimba di due anni e mezzo per pomeriggi o serate occasionali, senza calendario fisso. Preferiremmo conoscenza delle manovre di disostruzione e capacità di gioco senza schermi e devices.

Jessica, propone un babysitting a Ponte buggianese

il 10/11/25: Cerco tata per bimbo di 2 anni per il andarlo a prendere al nido alle 13.30 e assistenza pomeridiana nei giorni in cui lavorerò. Dovrei iniziare su febbraio e non ho ancora gli orari ma vorrei che il bimbo conoscesse la tata un pochino prima

Veronica, propone un babysitting part-time - 56029 Santa croce sull'arno

il 07/11/25: Il bimbo la mattina va all'asilo, io sono rientrata a lavoro il 1 Dicembre. Cerchiamo una tata con esperienza, magari che sia disponibile anche per il prossimi mesi o addirittura anni.Si tratta inizialmente di un paio di pomeriggi a settimana, che aumenteranno probabilmente nel corso del 2026/2027.Ho gia trovato due tate, ma una delle due se ne andrà ad Aprile 2026.I nonni sono disponibili ma anziani.Roberto è un bimbo energico ma buono e simpatico.Mentre dorme vi potrebbe essere chiesto di s...

Selene, cerca una tata part-time a Buti

il 07/11/25: HO DUE BAMBINI CHE NECESSITANO DI ESSERE ACCOMPAGNATI ALLA FERMATA DEL PULMAN LA MATTINA E DI ESSERE PREPARTI PER ANDARE A SCUOLA. IO E IL PADRE LAVORIAMO SU TURNI QUINDI ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL POMERIGGIO, DALLE 16:20 IN POI.

Monica, propone un babysitting part-time a Ponsacco

il 05/11/25: My name is Monica. My family and I live in Ponsacco. We are currently looking to hire help to babysit/nanny our three kids. I’m a stay at home mom and we just require help when the husband is working. We do need someone every two to three days. Working days will differ based on husbands schedule. I appreciate your time and look forward to hearing from you.

Silvia, cerca un babysitting part-time - 55100 Lucca

il 03/11/25: Cerchiamo una tata disponibile dal lunedì al venerdì il primo pomeriggio che vada a prendere i bimbi a scuola e stia con loro fino alle 18 circa. Importante che sia una professionista con esperienza.

Manuela, cerca una tata part-time a Castelfranco di sotto

il 31/10/25: Buongiorno! Mi chiamo Manuela e sto cercando una tata per mio figlio.Ho bisogno nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì un paio d ore circa poi quando non c' è la scuola l'orario sarà un pochino più lungo circa 5-6 ore.Mi potete contattare per qualsiasi informazione. Grazie a chi mi risponderà.

Sara, propone un babysitting - 56031 Bientina

il 27/10/25: Siamo una famiglia giovane, con un bellissimo bambino di 10 mesi di nome Gabriele. I nonni lavorano ancora e Gabri va al nido, cerchiamo una tata che possa aiutarci a guardarlo quando è malato o il nido è chiuso, principalmente la mattina. In genere c’è sempre un genitore che lavora da casa, ma un bambino così piccolo richiede attenzioni costanti e non si riesce a lavorare.

Sara, propone un babysitting a Bientina

il 27/10/25: Siamo una famiglia giovane, con un bellissimo bambino di 10 mesi di nome Gabriele. I nonni lavorano ancora e Gabri va al nido, cerchiamo una tata che possa aiutarci a guardarlo quando è malato o il nido è chiuso, principalmente la mattina. In genere c’è sempre un genitore che lavora da casa, ma un bambino così piccolo richiede attenzioni costanti e non si riesce a lavorare