Daniela, cerca tata a Cagliari
il 05/10/26: Mi.serve aiuto nei giorni lunedì e mercoledì dalle 16/30 alle 19. Cercasi baby sitt automunita per prendere i bambini a scuola e portarli a sport
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/10/26: Mi.serve aiuto nei giorni lunedì e mercoledì dalle 16/30 alle 19. Cercasi baby sitt automunita per prendere i bambini a scuola e portarli a sport
il 04/10/26: Sto cercando una baby sitter, automunita, per almeno due volte a settimana pomeriggio, lunedì e mercoledì dalle quattro e mezza alle sette. Due ragazzi di 10 e 13 anni, prenderli da scuola, accompagnarli a fare sport e riprenderli.

il 21/09/26: 👶 Cerco lavoro come babysitter a Cagliari Ciao! Ho 25 anni, sono rumena e vivo a Cagliari. Sono una persona seria, paziente, attenta e mi piacciono molto i bambini. 🤍 Cerco lavoro come babysitter per prendermi cura dei bambini, giocare con loro, preparare pasti semplici e accompagnarli alle loro attività. Sono disponibile per un lavoro part-time o, in base alle necessità della famiglia, anche per un orario più lungo. 📍 Cagliari e zone vicine 📩 Per maggiori informazioni, scrivetemi in priv...
il 19/09/26: Cerco una baby Sitter che abbia esperienza con neonati che possa aiutarmi in orario pomeridiano. Responsabile, discreta, capace di affiancare la mia famiglia nelle innumerevoli sfide quotidiane.
il 16/09/22: Cerco babysitter disponibile la mattina in caso di chiusura delle scuole o di malattia dei bimbi e nel pomeriggio in caso di impegni lavorativi. Ho due bimbi di 4 e 6 anni.
il 24/08/21: Cerco tata per il dopo scuola
il 30/07/21: Salve gradirei contattare una ragazza universitaria che possa seguire mio figlio nelle ore e giorni sopradescritti. Grazie.