Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Bartolomeo (09126)

Cagliari, le città principali

Genitori Cagliari
Genitori Quartu Sant'Elena
Genitori Assemini

il 28/01/24 : Ho bisogno di compagnia per il mio bimbo a casa finché sarò a lavoro

il 03/02/23 : 2 bambini maschi di 18 mesi e 3 anni

il 03/10/22 : Sono alla ricerca di una persona competente, precisa, puntuale e preparata, con spirito di iniziativa, motivazione e buone doti comunicative. Deve accudire i miei figli di sei e otto anni principalmente i pomeriggi, portarli a sport qualora io per motivi lavorativi, non riesca a farlo, portarli al parco, e deve darmi la garanzia di disponibilità la mattina qualora, per motivi di salute, non possano andare a scuola.

il 16/09/21 : Salve cerco una tata premurosa che possa occuparsi di mia figlia di 11 anni nei due pomeriggi alla settimana che per ragioni lavorative non potrò stare con lei. Occorre che la bimba venga seguita nello svolgimento dei compiti di prima media e che eventualmente la di accompagni a svolgere le sue attività sportive. Sono una madre turnista motivo per cui i giorni non possono essere fissi ogni settimana ma variabili a seconda della mia turnazione lavorativa.

il 20/10/19 : Cerco insegnante per aiuto compiti ai miei due figli di 12 anni, seconda media, dei quali una ama fare da sola, occorre solo una supervisione, il ragazzino ha problemi d'attenzione, ha l' insegnante di sostegno a scuola, ha necessità di essere seguito costantemente nei compiti. Orario indicativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, orario 15-17, 30

il 28/10/17 : Buongiorno, stiamo cercando una persona automunita che possa occuparsi di nostro figlio tutti i giorni, dalle h 16 per riprenderlo da scuola e accompagnarlo a fare attività sportiva e poi a casa fino alle 21 circa. Disponibile anche i week end e festivi in base ai turni di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca