Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Barbiano (48010)

Ravenna, le città principali

Genitori Ravenna
Genitori Faenza
Genitori Lugo

il 28/04/20 : Ciao, siamo una famiglia con due bambini di 5 e 6 anni, cerchiamo una ragazza o un ragazzo per seguire i nostri due bambini 2 ore al giorno dalle 15 alle 17 da lunedì a venerdì. Principalmente mi serve una persona in grado di seguire il bambino di 6 anni il pomeriggio durante la call con l'insegnante e dare un occhio al piccolo di 5 anni. Richiesta iscrizione al Libretto Famiglia

il 21/05/18 : Buongiorno, cerco una tata per i miei due bambini, uno di 7 e l altro ormai indipendente di 15. Lavoro nel week end quindi cerco qualcuno di affidabile e gioiso per poter stare con loro finche io non ci sono. Vi prego di contattarmi per maggiori informazioni.

il 07/05/18 : Cerco una persona educata paziente e affidabile che stia con i miei figli per 3 giorni a settimana e si occupi anche della casa, stiro e pulizia varia dal venerdi al lunedi sera notti comprese.

il 18/06/15 : Madrelingua inglese capace di coinvolgere bambini di 4-7 anni in attività di "gioco" parlando in lingua inglese. Disponibilità di 1h per 2/3 pomeriggi nei giorni infrasettimanali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca