Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Alonte (36045)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio

il 28/01/24 : Si tratta di un paio d'ore al giorno massimo (dalle 18 circa). Dal lunedì al venerdì. Probabile anche qualche sabato mattina
Emilia, propone babysitting part-time - 36045 Alonte

il 27/11/21 : Bentrovata, La nostra famiglia è composta da papà mamma, una bambina di 2 anni, 2 cani e 2 gatti. La bimba frequenta l'asilo nido, cerchiamo una persona gentile e flessibile, che possa stare con la piccola alcuni giorni fissi e venirci in supporto in caso di bisogno extra. La persona ideale è automunita, flessibile e paziente, ha passione per i bambini ed è ben disposta vs gli animali. A partire dal mese di Dicembre e fino ad Agosto abbiamo bisogno della seguente disponibilità fissa: Giove...

il 14/07/21 : Buongiorno, ho necessità di una tata per il giorno 25 agosto per tutta la serata.

il 15/08/20 : Siamo una coppia con una bambina di 2 anni e un'altra in arrivo nel mese di settembre. Cerchiamo babysitter a domicilio per un paio di pomeriggi alla settimana (calendario da definire settimanalmente ma indicativamente mercoledì e giovedì pomeriggio) per la neonata. Saltuariamente anche per la sorella di 2 anni nel caso non fosse a scuola. Cerchiamo pertanto persona che ha già esperienza con neonati.

il 25/04/19 : Cerco una babysitter disponibile a chiamata (con preavviso di almeno un paio di giorni) in base ai miei orari lavorativi da libero professionista e ad eventuali malattie. Mia figlia ha 8 mesi, frequenta già il nido part time e pertanto ci serve una persona in grado di sostituirci per qualche ora anche in caso di malattia. L’orario indicato nell’annuncio è puramente indicativo. Prezzo da concordare.

il 22/08/18 : Cerco una persona seria affidabile che si occupi delle bimbe 2/3 volte a settimana, che vada a prenderle all’asilo e le tenga per un paio d’ore fino a quando torniamo a casa.

il 13/08/18 : Cerco una baby sitter inizialmente per 2 settimane per motivi di vacanza il mio bimbo sarà a casa della nonna che purtroppo deve lavorare e non può tenerlo tutto il giorno quindi sto cercando una baby sitter o la mattina o Al pomeriggio, da concordare al momento. Solo persone serie, no perdi tempo!

il 05/10/17 : Cerco baby sitter.

il 19/01/16 : Disponibile anche ad aiuto pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca