Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Orgiano (36040)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio
Beatrice, propone babysitting - 36040 Orgiano

il 18/11/21 : Cerco una tata per imprevisti che sia anche per quando il bimbo è ammalato, quindi disponibilità tutto il giorno. Per altre informazioni, contattatemi Grazie
Beatrice, cerca babysitting - 36040 Orgiano

il 15/11/21 : Salve, Sono Beatrice mamma di Cesare che ha da poco compiuto un anno. Cerco una persona affidabile che amo amore e passione dell’ accudire i bimbi, per imprevisti tra i quali soprattutto quando è ammalato e quindi deve stare a casa dal nido. Purtroppo col lavoro faccio fatica a stare a casa , quindi ho bisogno di una persona che è libera durante settimana tutti i giorni e che sia disponibile per imprevisti dell’ultimo minuto. Per altre info contattatemi
Beatrice, cerca babysitting Orgiano

il 08/07/21 : Cerco tata con molta disponibilità, solare, attenta, affettuosa e con tanta voglia di fare per imprevisti settimanali e weekend , per altre informazioni contattatemi.
Beatrice, propone babysitting Orgiano

il 01/07/21 : Cerco una figura allegra, dolce , premurosa, attenta e disponibile.. che abbia già avuto esperienze con neonati di 7 mesi. Ho bisogno occasionalmente che sia weekend durante il giorno o in serata o eventualmente anche fra settimana.
Beatrice, cerca babysitting Orgiano

il 07/04/21 : Salve, sono una giovane mamma. Cerco una tata a domicilio che riesca ad accudire un piccolo di 5 mesi per eventuali miei impegni fuori casa ed eventualmente per prendermi del tempo per me stessa (ad esempio allenamento a casa o appuntamento dall’estetista). Non ho giorni fissi al momento essendo che ogni settimana è diversa e gli impegni solo sempre a giorni differenti. Quindi cerco una persona disponibile in qualsiasi giorni e qualsiasi orario (ovviamente accordandoci ed organizzandoci).
Beatrice, cerca babysitter Orgiano

il 09/03/21 : Cerco una tata a chiamata per eventuali miei impegni fuori comune Il mio bimbo ha 4 mesi, ha bisogno di essere allattato artificialmente, accudito e addormentato.

il 19/08/19 : Cerchiamo una baby-sitter per due bambini al mio domicilio in casi di malattia dei bambini oppure per le loro vacanze scolastiche ecc...solamente la mattina.

il 18/04/19 : Ciao, cerco babysitter per bimbo di 3 anni e mezzo per doposcuola e soprattutto in caso di malattia e quindi disponibile anche su breve preavviso, e per alcuni pomeriggi per alleggerire i nonni.

il 25/02/19 : Cerco babysitter per bimbo di poco più di 3 anni disponibile anche su breve preavviso come in caso di malattia e per alcuni dopo scuola per alleggerire i nonni.

il 20/02/19 : Cerco babysitter per bimbo di tre anni disponibile su breve preavviso in caso di malattia e per alcuni dopo scuola per alleggerire i nonni

il 10/02/19 : Cerco babysitter per mio figlio di tre anni disponibile su breve preavviso in caso di malattia e per alleggerire i nonni.

il 24/01/19 : siamo alla ricerca di una baby-sitter per nostro figlio di 3 anni disponibile anche su breve preavviso in caso di malattia e in alcuni pomeriggi nel dopo scuola per alleggerire i nonni

il 25/09/18 : Siamo alla ricerca di una baby sitter per ns. figlio di quasi 3 anni, per il pomeriggio (dopo scuola) e in caso di imprevisti (malattia, ecc.), che quindi sia disponibile anche se avvisata a breve termine. La persona dovrà essere in possesso della patente B.
Fabio, propone babysitting Orgiano

il 06/02/18 : Due figli Tommaso si 8 anni, tranquilla molto socievole e Valentino di 2 anni, entrambi sono da accudire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca