Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Alonte (36045) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio

Ciao mi chiamo Valentina, e sono mamma di due maschietti , uno di 3 anni e l'altro più grande ne ha 13. Mi piacerebbe molto aiutare qualche genitore bisognoso durante la settimana sia presso il mio domicilio sia nella vostra abitazione. So cucinare, preparare pappe, mi piace intrattenere i bimbi con svariati giochi e attività, leggergli libri e cantargli canzoncine e filastrocche. Posso aiutare con i compiti se necessario i bambini delle elementari e sono disponibile per le piccole faccende d...
Irene, tata Alonte

Ciao, sono Irene , ho 19 anni e mi sono diplomata lo scorso luglio 2022 in “Chimica, materiali e biotecnologie”. Mi ritengo una ragazza responsabile, educata e dinamica. Adoro passare del tempo assieme ai bambini e guidarli nel loro percorso di crescita. Sono disponibile inoltre ad aiutarli nei compiti e offrire loro ripetizioni in qualsiasi materia. Mi piace anche molto cucinare e sono disponibile a prepare piatti di vario tipo. Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarmi.
Anna, tata Alonte

Sono una studentessa universitaria che frequenta il primo anno di Lettere Moderne, mi sono diplomata al liceo scientifico e ho esperienza nell' impartire ripetizioni o aiutare nei compiti bambini e ragazzi. Ho esperienza come babysitter e sono molto creativa e propositiva. Massima disponibilità.

Sono una psicologa, ho 31 anni e vivo sui colli in provincia di Vicenza. Attualmente lavoro come libera professionista, sto cercando un lavoro per integrare l'attività professionale che svolgo nel mio studio privato. Amo i bambini ed ho studiato molti anni, per cui sono molto disponibile (ed anzi, gradirei, qualora necessario) nel poterli supportare per lo svolgimento dei compiti ed in generale nell'apprendimento. Sono una ragazza dinamica ed intraprendente. Una delle mie passioni è la p...

Salve , sono una signora di 52 anni italiana sono nonna di una bambina di 4 anni , sono una persona dolce amorevole molto paziente e di solito i bambini si affezionano a me , ho accudito oltre a mia nipote anche un bambino di 5 anni e si è trovato benissimo . Faccio tutt’ora lavori domestici a domicilio e sono soprattutto pignola sul igene sia su persone e ambiente a maggior ragione se ci vivono dei bambini a questo ci tengo moltissimo .

Signora solare che ama i bambini con esperienza per amazione bambini in parrocchia, disponibile

Sono Giorgia, ho vent’anni e sto frequentando l’università di farmacia. Ho già fatto in passato, da un po’ di anni e sto già facendo babysitter nel mio tempo libero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca