Ciao mi chiamo Valentina, e sono mamma di due maschietti , uno di 4 anni e l'altro più grande ne ha 14
. Mi piacerebbe molto aiutare qualche genitore bisognoso durante la settimana sia presso il mio domicilio sia nella vostra abitazione. So cucinare, preparare pappe, mi piace intrattenere i bimbi con svariati giochi e attività, leggergli libri e cantargli canzoncine e filastrocche. Posso aiutare con i compiti se necessario i bambini delle elementari e sono disponibile per le piccole faccende domestiche. Ho la patente. Sono paziente e solare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valentina, balia a Lonigo
Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valentina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato