
Salve, sono una persona dinamica , solare, empatica . Predisposta al contatto con i bambini , con il loro giochi , con i compiti con le attività quotidiane .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, sono una persona dinamica , solare, empatica . Predisposta al contatto con i bambini , con il loro giochi , con i compiti con le attività quotidiane .
Cerco lavoro come babysitter con bambini superiore ai tre anni, lavorare negli asili, lavorare anche nei comuni e anche in aziende. Sono diplomata in Scienze umane. Sono disponibile a qualsiasi lavoro perchè ho tanta pazienza e buona volontà
Sono Teresa ho 44 anni italiana di origini venezolana, (parlo anche spagolo), mi piace rispondere alle doma de dei bambini, sono vegetariana, molto credente . Mi piace cultivare, leggere, camminare in mezzo alla natura, piace fare lavori manuali come macrame e sopra tutto amo i bambini. Ho bisogno di un lavoro con vito e alloggio.

Sono laureata in lettere e filosofia. Amo i bambini. Ho già avuto esperienze di babysitting in passato. Mi occupo principalmente di aiuto compiti/ripetizioni.

Sono una ragazza solare, dinamica, responsabile, mi adatto a fare tutto ed ho un ottimo problem solving. Non esitate a contattarmi!

Ciao! Mi chiamo , ho vent’anni e l’anno scorso ho conseguito il diploma di maturità. Sono una ragazza solare, energica e amorevole. Ho molta esperienza nel prendermi cura dei bambini e mi ritengo molto.portata nel seguirli con pazienza, attenzione e responsabilità. Adoro trascorrere del tempo e grazie ad esperienze di vita personali ho imparato a creare con loro un ambiente sereno e sicuro. Se avete bisogno di una babysitter sarò felice di conoscere voi e i vostri bimbi!

Buongiorno, sono una donna giovane e dinamica, ho 4 bambini. Sono in grado di assistere i bimbi di tutte le fascie di età, svolgere faccende casalinghe e preparare ottimi piatti

Ho esperienza come mamma di 5 figli e babysitter di 2 bambine di 18 mesi e la sorellina di 6 anni .Sono solare , creativa, puntuale e responsabile .Sono automunita .Sono alla ricerca di un servizio parte time mattutino ma non escludo la possibilità del full time .Cerco di capire cosa può piacere fare al bambino o bambino da accudire e soddisfare le richieste dei genitori .
Sono una ragazza a cui piaccioni i bambini e stare a contatto con loro.Posso definirmi una persona dinamica ed estroversa, gentile e disponibile.Cercavo un lavoro per avere delle entrate.Ho scelto proprio questo lavoro per la passione che ho per i bimbi e la gioia che mi trasmettono
Salve, sono una giovane ragazza di 20 anni, amo molto i bambini, ho esperienze di baby sitter ma solamente in famiglia, mi piacerebbe espandere il mio percorso personale, sono una ragazza molto attenta, ho una fascia oraria molto estesa, non ho problemi di orari e neanche di giorni, sono anche disposta a spostarmi con mezzi pubblici, sono auto munita ma non possiedo una patente, so cucinare, fare pulizie domestiche, ho frequentato i primi anni di un liceo artistico ed ho molta inventiva per...
Sono una persona affabile e paziente con i bambini visto che ne ho avuto 6.Mi piace farli giocare , solitamente faccio scegliere a loro i giuochi da fare.
Ragazza di 23 anni, con una passione innata per i bambini. Solare, dinamica, piena di inventiva nei giochi, paziente e affettuosa. Posseggo in oltre una qualifica professionale da chef e attestato di HACCP quindi capace di poter cucinare per ogni esigenza. Ho avuto esperienze come animatrice nell'asilo estivo del mio paese.
Ragazza 27enne con esperienza quinquennale, seria, affidabile e molto riservata, in grado di accudire bambini di ogni età, propensa alle faccende domestiche e cucina per bambini. Disponibilità in orari diurni Referenze precedente datore di lavoro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨