Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Regina Margherita (10093) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Francesca Roberta, balia domicilio Regina margherita

Sono una ragazza di 21 anni con più di 5 anni di esperienza con bambini tra i 3 mesi e i 9 anni. Mi sono sempre occupata nell'aiuto dei compiti, nella ricerca di nuovi giochi da imparare con loro per limitare l'uso dei dispositivi elettronici, preparazione colazione e accompagnamento a scuola. Ho frequentato un corso di primo soccorso e ho un diploma in ambito socio sanitario tra cui un tirocinio in una scuola materna. Amo stare a contatto con i bambini e sperimentare nuove giochi con loro.
Argita, tata domicilio Regina margherita

Salve, Mi chiamo Arghita, sono una ragazza di 25 molto allegra e sempre sorridente. Sono alla ricerca di un lavoro part time o full time. Mi reputo una persona piena di energie e per questo i bambini con me si trovano sempre bene. Ho conseguito la scuola superiore di secondo grado per i servizio socio sanitario, eseguito stage presso strutture di scuole materne. Da più piccola ho sempre frequentato l’oratorio Valdocco come animatrice sia di bambini elementari che medie. Sono una ra...

Sono una ragazza molto educata , rispettosa, affidabile e mi piace aiutare sempre il prossimo. Ho avuto diverse esperienze da babysitter con bambini di tutte l’età, nei centri estivi , e nei domicili. Ho anche fatto da assistente agli anziani , al Cottolengo di Grugliasco. Ho da offrire ai bambini tante attività ricreative , aiutare i bambini nelle attività quotidiane , prendersi cura dell’igiene , lavarli, vestirli e cambiare il pannolino . Preparare i pasti e aiutare i bambini a mangiar...

Mi chiamo Sara , ho 19 anni e ho, oltre che accudito mio nipote, ho assistito a molti bambini dell'asilo e d'età elementare. Lo faccio tutt'ora in estate. Sono in grado di intrattenere i bambini svolgendo assieme anche molte attività, manuali o di 'intelletto' che possano aiutare la mente del bambino/a. Amo i bambini e le mie qualità sono molto buone.

Per oltre vent'anni ho lavorato come impiegata amministrativa e ora ho deciso di dedicarmi alla mia più grande passione, i bambini. Sono madre di un ragazzo di 18 anni e a durante la sua infanzia ho dedicato ogni attimo alla lettura, al canto e all'insegnamento attraverso il gioco, con il disegno e tante altre attività creative.

Sono una persona affidabile pratica nelle mansioni da svolgere amo accudire i bambini in ogni loro esigenza solare dinamica e molto disponibile per ogni esigenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca