Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lesna (10095) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Valentina, assistente familiare Lesna

sono una ragazza di 26 anni, amante della creatività e della fantasia. fin da quando avevo 15 anni, ho cresciuto la mia nuova sorellina per seri problemi familiari; facendole da seconda mamma ho appreso la bellezza del condividere il tempo con i bambini. le necessità lavorative mi hanno portato ad avvicinarmi ad altri lavori (cuoca pasticcera), pur mantenendo questa mia passione come un secondo lavoretto, ma tutto il tempoo libero cerco di passarlo in loro compagnia. Spesso faccio la volontar...
Giulia, balia  - 10095 Lesna

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e sono una studentessa di Scienze dell'educazione. Nella mia vita ho guardato molti bimbi anche neonati, e sono innamorata di questo lavoro perchè mi appaga moltissimo stare con delle creature che stanno crescendo e spesso vedono in me, oltre naturalmente ai genitori, una figura di riferimento e su cui possono fare affidamento. Ho avuto circa due anni di esperienza guardando bimbi dai 18 mesi ai 5 anni. Oltre ad intrattenere i vostri figli, mi occupo di far fa...
Anna, babysitting - 10095 Lesna

Salve sono Anna. Ho lavorato per alcuni anni presso famiglie private con bambini in età prescolare. Sono una mamma, 3 figli, paziente, solare e volenterosa.
Sabrina, babysitting domicilio Lesna

Ciao mi chiamo Sabrina e ho 27 anni. Adoro i bambini, mi piace stare con loro e la loro spensieratezza. Sono una ragazza solare e puntuale. Ho avuto già esperienza di babysitting e sono stata pienamente soddisfatta dei miei due anni di lavoro. Sono disponibile anche per bambini molto piccoli dal momento che sono un'ostetrica.

Ciao, sono Karime ho 30 anni, sono una appassionata per i bambini ed ho esperienze e contatto con i piccoli da sempre, ho avuto il piacere di prendere cura di bambini con tutte le età. Sono brava ad organizzare bimbi e/o se bisogno lavori di domestici. Amo il mondo dei piccoli, stare con loro, dare attenzione e sono paziente. Se avete bisogno e di persona che ha serietà con il lavoro contattatemi sarà un piacere conoscere i vostri piccoli!

Buongiorno a tutti, sono Antonella , ho 29 anni sono nata a Torino e abito a Grugliasco. Ho avuto delle piccole esperienze di babysitting ma non credo sia un problema perché sono una ragazza solare, volenterosa, socievole, disponibile e mi piacciono moltissimo i bambini. Dentro di me ho una costante voglia di imparare e vivere nuove esperienze e con i bambini sarà sicuramente così..........il mio slogan è mi piace guardare avanti.

Sono una signora Italiana di 54 anni in cerca di bambini da accudire! Non essendo automunita ma disponibile a spostarmi coi mezzi, posso anche venire a casa vostra! Accetto anche a casa mia con piacere! Referenziata e con pluriesperienze con bambini di diverse età a partire dai 6 mesi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca