
Salve, sono Martina ho 23 anni e nonostante la mia età ho varie esperienze: babysitter, educatrice pre e post scuola, assistente all'infanzia, tirocinio in asilo e animatrice. Mi reputo una persona molto solare, chiacchierona e fantasiosa; con i bambini mi sento a mio agio e riesco a esprimere la mia creatività. Secondo me è molto importante che il bambino non faccia utilizzo degli schermi se ha meno di 8/10 anni perché sono i momenti in cui il bambino impara a controllare davvero le sue emoz...



















