Ciao! Sono , una ragazza solare, paziente e molto curiosa. Ho sempre avuto piacere a stare a contatto con i bambini e mi piace creare con loro un rapporto di fiducia fatto di giochi, risate e tante attività diverse. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, dove ho approfondito il mondo dell’educazione, facendo anche esperienza sia in una scuola primaria che nel mondo sportivo, seguendo un gruppo di atletica.
Sono una persona molto sportiva e amo stare all’aria aperta: se un bambino ha voglia di giocare, correre o inventarsi una nuova avventura, troverà in me una compagna di giochi perfetta, ma anche una spalla per lo studio e altra attività.
Mi piace essere responsabile e attenta, ma credo che sia anche importante saper ritornare un po’ bambini insieme a loro per instaurare un rapporto autentico.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere