La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Mena, tata a Portocannone

Mamma di due figli. Paziente, dolce, affabile, precisa.

Ci sono poche inserzioni attive a Portocannone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giuseppe, balia a San martino in pensilis

Salve sono un infermiere con esperienza. Mi occupo dell assistenza della persona a tutto tondo. Ho 12 anni di esperienza e oltre ai normali compiti da baby sitter sono in grado di occuparmi di situazioni complesse anche a livello emergenziale. Disegno, suono la chitarra, mi piace leggere e adoro passare tempo con i bambini.

Michela, balia a domicilio a San martino in pensilis

Mi chiamo Michela, ho 17 anni e amo i bambini! A casa ho un fratellino di 7 anni e una sorellina di un anno e amo stare con loro, mi piace giocare con loro, mi piace farli mangiare e sono una persona molto paziente ma allo stesso tempo faccio rispettare le regole!!

Buongiorno mi chiamo Valentina ho 34 anni mi piacciono i bambini , sono mamma di due bellissimi bambini . Vorrei fare questo lavoro perché amo aiutare i bambini, essere una amica e una sicurezza per loro

Buongiorno mi chiamo Deborah ho esattamente 50 anni sono un ex infermiera con una esperienza trentennale. Sono italiana abito a Campomarino. Sono mamma di ben 4 figli due maschi e due femmine aime' ormai grandi😊. Amo i bimbi di qualsiasi eta'... sono una persona paziente generosa solare. Amo gli animali e non sono fumatrice... Sono disponibile tutti i giorni della settimana e tutto il giorno anche la sera se dovesse essere utile...

Ciao, sono Luciana, ho 20 anni e non ho esperienze con agenzie. Ho cresciuto due bambine dalla nascita fino ai rispettivi nove e quattordici anni, mi piace giocare con i bambini e stimolare la loro creatività con giochi colorati e logistici. Mi piace cucinare.

Francesca, balia a domicilio a San giacomo degli schiavoni

Salve sono Francesca, studio online per diventare addestratrice cinofila e amo i bambini! Cerco un lavoretto per pagarmi gli studi. Amo i bambini e di solito anche loro mi apprezzano per la mia semplicità e il mio essere solare. Non ho ancora esperienza, anche se ho già badato a figli di alcuni amici, piccoli di 6 mesi e ragazzini di 10.

Lourdes, babysitting a domicilio - 86030 San giacomo degli schiavoni

Sono Argentina, abito in San Giacomo, 39 anni, molta speriencia con Bambino, place jugaré con loro.

Campobasso, le città principali

Altri annunci

Vicino a Portocannone