Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Portocannone (86045) !

Campobasso, le città principali

Babysitter Campobasso
Babysitter Termoli
Babysitter Bojano
Valeria, baby sitter Portocannone

Sono una ragazza di 23 anni e mi sono appena laureata in Scienze Biologiche presso l'Università Politecnica delle Marche ad Ancona ; Mi è sempre piaciuto passare del tempo con i bambini e prendermi cura di loro . Mi piace giocare con loro , guardare i cartoni che divertono tanto i bambini e farli ridere . Ho un cugino di 2 anni e spesso sono con lui . Ho imparato a prendermi cura delle minime cose che per un bambino sono fondamentali , come dare il latte , cambiare i pannolini , farli addorm...
Ilaria, ragazza alla pari - 86045 Portocannone

Ciao a tutt*! Sono una studentessa universitaria laureata in lingue e specializzanda in economia. Il mio amore per i bambini è nato da un tirocinio formativo come insegnante di danza di due gruppi di piccoli ballerini e ballerine (età 3 - 6 anni e 6 - 13 anni). Sono una persona creativa, comprensiva e sempre positiva. Ho esperienza come babysitter part time e full time, aiuto compiti, ripetizioni e insegnante di danza. Sono auto munita e disposta a spostarmi.

Ciao, mi chiamo Sultana, ho 17 anni e vivo a Portocannone. Frequento l`ITC Boccardi da 3 anni. Ho molta padronanza nelle lingue: inglese, spagnolo, tedesco e madrelingua albanese. A me piacciono i bambini e potrei stare tutto il tempo con loro. Sono una ragazza paziente, divertente, simpatica, responsabile, educata. Sono animatrice per 5 anni presso l`azione cattolica giovani che comprende bambini dai 6 a 18 anni. Ho molta esperienza nei giochi e nelle attività per bambini. Posso aiutare i b...

Mi chiamo Eglantina, sono di origine Albanese ma vivo da 14 anni in Italia. Sono diplomata all'istituto G.Boccardi, corso RIM (relazioni internazionali per il marketing), in più ho il diplona ESABAC. Mi piace avere a che fare con i bambini, aiutarli nei compiti, giocare e stare con loro.

Ciao a tutti, mi chiamo Nicla e sono una ragazza di 23 anni, studentessa di mediazione linguistica. Ho avuto diverse esperienze con i bambini poiché sono stata animatrice diverse volte ai campiscuola e adoro passare del tempo con loro.

Mi chiamo Raffaella, sono una ragazza di 22 anni e sono una studentessa, amo stare in compagnia dei bambini e ho molta esperienza, è da parecchi anni che svolgo il ruolo di babysitter, sono molto seria e responsabile. Sono disponibile dal lunedì al venerdì per bambini di tutte le età.

Mi chiamo Amalia, ho 15 anni, studio all'istituto Alberghiero Federico di Svevia di Termoli

Sono mamma di tre ragazze di 28 18 16! Cerco bambini di qualsiasi età! Sono dolce e allo stesso tempo anche severa! Esperienza nel campo lavorativo come tata non c'è l ho, ma sono educatrice e catechista da circa vent'anni nella mia parrocchia quindi sono in grado di offrire ai bambini giochi e attività di qualsiasi genere!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca